Instagram Noemi frere

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,400
Punteggio reazione
6,657
Punti
113
ieri ho visto il suo instagram Se andate in post in cui ti hanno taggato verso la fine c'è una foto senza viso dove si vedono le tette con una maglietta bagnata Se ha messo quella foto nel suo profilo suppongo che siano le sue tette Fatemi sapere se per voi sono le tette sue
Non è lei, inoltre nella foto sono state taggate varie donne.
 

JSex

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
147
Punti
44
Age
42
vedo che fa foto in albergo, non capisco se lo faccia in quanto location fissata dal fotografo o ci sia altro.....
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,400
Punteggio reazione
6,657
Punti
113
vedo che fa foto in albergo, non capisco se lo faccia in quanto location fissata dal fotografo o ci sia altro.....
Il fotografo è il marito, va spesso in quel hotel, lo sponsorizza anche è quello con la suite che si chiama gladiator e ha il letto a forma di cuore
 

cumxxx

Banned
"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
134
Punteggio reazione
2,116
Punti
99
Age
32
Tanto figa quanto furba, quindi parecchio. È probabile che selezioni lei il raggio d'azione in pvt dietro lauta ricompensa, ma brava a non far traperlare nulla con la scusa di pubblicizzare il suo salone estetico...
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,400
Punteggio reazione
6,657
Punti
113
Ma qualcuno che ha le sue dirette su bigo c'è?
Non credo ne faccia più ma quando le faceva erano troppo spezetate, 10 minuti poi spegneva perchè doveva allontanarsi, non sapevi quando tornava poi ritornava , pochi minuti e di nuovo poi la pausa, alla fine ho smesso di guardarle
Post automatically merged:

 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,010
Punti
93
Non credo ne faccia più ma quando le faceva erano troppo spezetate, 10 minuti poi spegneva perchè doveva allontanarsi, non sapevi quando tornava poi ritornava , pochi minuti e di nuovo poi la pausa, alla fine ho smesso di guardarle
Post automatically merged:


Sembra avere delle chiappe atomiche
 

Top Bottom