Instagram Noemi frere

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
656
Punteggio reazione
1,850
Punti
99
Pero il fatoo cha abbia gia 18 post mi fa pensare ad immagini tipo quelle di insta
Beh non ci voleva onestamente molto a capirlo,il problema è che la gente si fa i castelli in area fantasticando sul niente,Sonia Grey non ha ancora insegnato niente
Post automatically merged:

È fatta ragazzi. Ha aperto il suo profilo OF😍🤞
Vai vai tu aspetta i suoi nudi 😂
 
Ultima modifica:

DavideKross

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
611
Punti
93
Age
44
30 euro ?
dopo la curiosità iniziale perderà fan, non è un prezzo accessibile per la massa.
anche perchè lei non fa erotico, penso solo sexy
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
581
Punti
94
Age
43
30 euro ?
dopo la curiosità iniziale perderà fan, non è un prezzo accessibile per la massa.
anche perchè lei non fa erotico, penso solo sexy
Una persona che su twitter che ha scritto sotto il post suo di only, ha detto che non ne vale la pena anche perchè è la stessa cosa di insta, twitter ecc......non penso abbia detto na cazzata....se fosse realmente cosi, anche perchè io non ci sono dentro, si dovrebbe solo che vergognare. Ma 30 euro non sono cosi sicuro ci sia quello che sta negli altri suoi social...chi ha coraggio condivida ahahah
Post automatically merged:

Sono preoccupato che ancora non ha scritto il cazzaro di turno ,che ha foto sue nude ma se le vuole tenere per sé e dietro tutti a pregarlo
Aspettiamo che ci vuole hhaah
 
Ultima modifica:

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
581
Punti
94
Age
43
Si ma è furba... Ha scapezzolato appena e stiamo qui a parlarne... Le basta questo per farsi notare, non ha bisogno di fare altro per ottenere più pubblicità..
La sua fortuna e di tutte quelle come lei, è che ha un corpo da sballo e sa anche usarlo e non è mai volgare bisogna dire. Se non avesse quello non la cagherebbe nessuno, oltre al fatto che ha un salone di parrucchiera e ci vanno in tanti
Post automatically merged:

lo aveva già detto come risposta ad una domanda qualche tempo fa quando negava di voler aprire OF...."tanto vedresti le stesse foto ma pagando" 🤷🏻‍♂️
E' seguita su instagram da 550k e twitter da 150k...quando hai questi numeri non comanda più tu ahahah..perchè hai anche il rischio che le persone non ti seguano più
 
Ultima modifica:
A

AndreaZac

Guest
Non sono iscritto al suo onlyfans ma ho visto che su una foto ha preso 56 mi piace...56 paganti a 30 euro...quasi 1700 euro in quanto? 2 giorni? Questa ha svoltato definitivamente 😅
 

DavideKross

"Level 4"
Messaggi
186
Punteggio reazione
611
Punti
93
Age
44
Non sono iscritto al suo onlyfans ma ho visto che su una foto ha preso 56 mi piace...56 paganti a 30 euro...quasi 1700 euro in quanto? 2 giorni? Questa ha svoltato definitivamente 😅
su onlyfans il guadagno della modella è cosi calcolato :
80% modella
poi la modella deve fare cambio euro dollaro
e poi viene il netto
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
446
Punteggio reazione
581
Punti
94
Age
43
Non sono iscritto al suo onlyfans ma ho visto che su una foto ha preso 56 mi piace...56 paganti a 30 euro...quasi 1700 euro in quanto? 2 giorni? Questa ha svoltato definitivamente 😅
Non credo che siano 1700 euro subito....penso ci sia una percentuale che OF dia....cosi mi è stato spiegato...poi non so
Post automatically merged:

su onlyfans il guadagno della modella è cosi calcolato :
80% modella
poi la modella deve fare cambio euro dollaro
e poi viene il netto
Esatto viene data la percentuale ecc!!! Cmq se pubblica quello che speriamo ahaha....tra meno di un mese guadagnerà più del suo lavoro classico
 

Top Bottom