Noemy94

Sono ragazze condizionate dalla società, certo non è vero che non si piaceva, non era uniformata allo stereotipo femminile e quindi come succede alle persone senza personalità, si è adeguata!!
Che poi se ci fai caso hanno tutte lo stesso tipo di seno rifatto innaturale

una senza cervello che l'ha fatto per accontentare chissà chi e a 31 anni sta già rovinata postando anche cose cringe sui social per attirare i morti di figa

Live ridicola, 1200€ per far vedere le tette alla fine (orrende tra l’altro, ormai non è più lei)
Addirittura si è inventata una fantomatica terza fase per spillare altri soldi ai poveri disperati (dovevano tippare 70€ a testa altri li eliminava dalla live, cosa mai accaduta perché io non ho pagato nulla oltre il ticket ovviamente, conosco il giochetto)
Praticamente è stata un’ora a tirare sti dadi per distribuire premi ridicoli
Non vi aspettate altro da lei, ormai con quel poco che fa vedere guadagna montagne di soldi
Davvero assurdo

Live ridicola, 1200€ per far vedere le tette alla fine (orrende tra l’altro, ormai non è più lei)
Addirittura si è inventata una fantomatica terza fase per spillare altri soldi ai poveri disperati (dovevano tippare 70€ a testa altri li eliminava dalla live, cosa mai accaduta perché io non ho pagato nulla oltre il ticket ovviamente, conosco il giochetto)
Praticamente è stata un’ora a tirare sti dadi per distribuire premi ridicoli
Non vi aspettate altro da lei, ormai con quel poco che fa vedere guadagna montagne di soldi
Davvero assurdo
stai dicendo che oltre le tette non ha fatto vedere altro e non ha fatto nulla di che?

Back
Top Bottom