Non riesco a venirle dentro

biancospinto

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
15
Punti
3
Ho passato buona parte della mi vita a masturbarmi avendo parecchie difficoltà a trovare dei partner e a socializzare, da pochi anni ho una relazione stabile, facciamo molto sesso e di grande qualità. Purtroppo da quando la conosco non riesco a venirle dentro anche se lei vorrebbe. Praticamente, ed è gia successo, possiamo anche fate sesso per 4 ore e io non avrò mai un orgasmo durante la penetrazione vaginale, magari qualche piccola perdita cel ho ma niente gran finale e sopratutto le mie sensazioni sono al minimo se non nulle. L unico modo è tramite masturbazione o penetrazione anale, forse perché è più stretto in entrambi i casi, probabilmente colpa dei tanti anni di masturbazione o della circoncisione.
Se qualcuno di voi ha problemi simili e ha consigli o soluzioni sareste molto gentili, sia consigli basati sulla vostra esperienza che magari di eventuali sextoys adatti al mio problema.
ovviamente tra un po andrò dal medico quindi questa soluzione magari evitiamola nei commenti, non mi va molto di andarci se si risolvesse in altro modo sarei piu contento

Grazie in anticipo
 

Heels addicted

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
187
Punteggio reazione
1,176
Punti
99
Age
33
ciao no sono un medico quindi non considerare come bibbia quanto ti dico ma secondo me potrebbe essere qualcosa nella tua mente, un blocco, uno stress. Non penso si tratti di anni di masturbazione perchè se no nessuno verrebbe dentro alle donne hahah non so se mi spiego!
se ti fa n pompino riesvi a venire? hai qualche desiderio particolare che ti eccita e che vorresti provare (realizzabile)? che ne so... footjob, o rimming, o strap on? fatichi anche con i pompini a venire?
Prova con un cockring, di solito stimolano parecchio
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,599
Punti
93
Age
53
Se sei così resistente, lei dovrebbe apprezzare. La resistenza è merce rara!
Se vuoi venirle dentro, prova ad incularla. Quando senti che sei pronto, togli il preservativo e scopala forte e profondo nella patata fino a venirle dentro. Pochi colpi dovrebbero bastare e così cominci ad abituarti a questa modalità.
Altro tentativo che puoi fare è usare un cock ring, che dovrebbe aiutarti a farti sentire qualcosa anche buco non così stretto come quello posteriore :p
 

macondomax

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
220
Punti
43
Evidentemente per sborrare devi sentire pressione sul cazzo, cosa che succede se ti viene stretto in mano o se lo metti in culo, essendo più stretto e meno lubrificato.
Al contrario, nella fica fa molto meno attrito e di conseguenza senti molto meno piacere, e quindi non raggiungi l'orgasmo.
Se ti può consolare, in parte era così anche per me, ma col tempo ho imparato ad ascoltare di più il mio cazzo e vengo anche in fica (anche se quando lo metto in culo vengo prima).
 

Top Bottom