novellini del sito

renegade2

Banned
Banned
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
0
:lol:Ciao ragazzi siamo una coppia della Lombardia sposati da anni e da sempre appassionati di fotografie...
Ne ho sempre fatte alla mia donna ma mai fatte vedere a nessuno.. Pero' ora la voglia di sentire commenti e tanta.. ci eccita l'idea che altri vedano le foto e si eccitano ... per cui proviamo a postare le prime due. Se avremo successo continueremo volentieri!!
Ciaooo 3.JPG 1.jpg 2.JPG
 

Darckman78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
6
Punti
0
Complimenti! bella fighetta!! ha quell'aria di dolcezza e timidezza che nascondono una carattere da porca assaggiatrice di cazzo. Grazie per le seghe che mi avete regalato!!!
 
OP
R

renegade2

Banned
Banned
Messaggi
11
Punteggio reazione
1
Punti
0
sei forte tu Darkman!!! Segarti per manu!! Grande!!! Non so cosa vuol dire karmare o quotare ma se e' qualche cosa x essere elogiati.. li accetto volentieri!!
 
R

rhoss

Guest

caro renegade, ci sarebbero tante cose da poter fare con la tua lei.
ma andiamo per gradi.stai pur certo che non si rimarrebbe a guardarla con la mani in mano,anzi.
considera che non avendola ancora fatta vedere come mamma l'ha fatta,stai riscuotendo un buon successo, a mio parere.
quindi ora resta a te farcela vedere sempre un po' di piu' ed i commenti non mancheranno.
di tutti i generi.
facci ,anzi , fateci sognare!
 

Top Bottom