Esperienza reale Nude in una sauna in Norvegia, non sapendo che quella era una sauna mista

Astiort

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
153
Punti
33
Esperienza personale raccontata da una collega.
qualche anno fa, con il suo ex fidanzato, anche lei con “ l’ inganno” fu portata in una sauna mista e naturista.
lui sapeva la situazione e lei nulla.
prima di entrare nel locale, il personale la obbligò a posare tutto e rimanere completamente nuda.
mi ha raccontato di non avere mai visto tanti cazzi e di tante dimensioni diverse.
lei all’inizio imbarazzatissima e poi ancora più imbarazzata perché completamente bagnata e grondante per la situazione mai vissuta.
comunque per noi italiani non è facile girare completamente nudi e con le parti intime ben visibili.
alla fine l’ex ha ottenuno quello che voleva.
una volta in albergo lei ha fatto una scenata assurda ma, una volta sfogata, mi ha raccontato che era a quel punto necessaria ed indispensabile…, si è fatta scopare in ogni posizione e buco, si é fatta inondare di sborra in faccia ed in bocca, mentre godeva a più non posso (era completamente fradicia ed il cazzo scivolava una bellezza nella fica) nella sua testa c’erano solo immagini di tutti quei cazzi e degli uomini e donne che la guardavano nuda e le guardavano la fica (anche).
alla fine ha ammesso che ne é valsa la pena.
mi ha raccontato che quando gli ha detto di sfondarle anche il culo (lo fa molto ma molto di rado) lui è stato contentissimo perché era solo la seconda volta con lui.
 

Top Bottom