..nuova..

gilel85

"Level 0"
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Asti
Ciao a tutti, ragazzi/e sono nuova e non sapevo dell'esistenza di un sito come phica che mi stuzzica e eccita alquanto; sono una ragazza di 27 anni di Asti e volevo condividere con voi qualche storia, aneddoto o avventura, difficilmente pubblicherò foto mie completamente nuda ma di tanto intanto potrò farvi vedere qualche...particolare!!!! magari potremmo commentare foto di qualche amichetto o amichetta, chissà se c'è qualcuno interessato!!!

allora vediam un pò..non sono altissima circa 1,65, capelli castani, lunghi fino alle spalle ( anche se amo molto cambiar look!!!), occhi verdi, fisico asciutto e atletico ( visto che x anni ho fatto pallavolo e tutt'ora frequento piscina e palestra ), lievemente ambrata e diciam con un bel seno ( terza abbondante ) confermato dai complimenti dei ragazzi con cui sono andata!!!!

allora vediam un pò..non sono altissima circa 1,65, capelli castani, lunghi fino alle spalle ( anche se amo molto cambiar look!!!), occhi verdi, fisico asciutto e atletico ( visto che x anni ho fatto pallavolo e tutt'ora frequento piscina e palestra ), lievemente ambrata e diciam con un bel seno ( terza abbondante ) confermato dai complimenti dei ragazzi con cui sono andata!!!!

.......e allora non puoi non farti guardare!!!!!!! .............dai su pubblica solo una fotina...........:smack:

...interessante...interessante......!!! piacere di conoscerti e benvenuta su phica!!!!!!!!!!!!

ciao, attendiamo tutti una foto , anche VESTITA , con viso oscurato per tua privacy e con un bel foglio in mano con sù scritto " un saluto a tutti gli amici di phica.net " , non è dfficile,diciamo che vigliono 30 secondi. saluti ;)

Ciao e benvenuta...beh allora posta una foto nella sezione giusta, così potranno conoscerti tutti!

Ciao e benvenuta.

Per evitare discorsi soliti, visto che in questo contesto è pieno di bsx o gay che si fingono donne per avere qualche foto o commento,

Non serve che metti foto nuda, basta anche vestita in intimo con un cartello con scritto phica.net almeno sappiamo che sei realmente donna e ci togliamo il pensiero ;)

Ciao e benvenuta.

Per evitare discorsi soliti, visto che in questo contesto è pieno di bsx o gay che si fingono donne per avere qualche foto o commento,

Non serve che metti foto nuda, basta anche vestita in intimo con un cartello con scritto phica.net almeno sappiamo che sei realmente donna e ci togliamo il pensiero ;)

:hand:

Ciao e benvenuta.

Niente di più giusto.

Ciao e benvenuta.

:ok!: :ok!:

I complimenti dei ragazzi con cui sei andata non valgono: sono di parte!! Vogliamo riscontri ;-)

tempo al tempo..sempre troppo curiosi questi maschietti!!!! anzichè parlare di me raccontate qualcosa di voi e se volete commenti mandate o pubblicate foto, mi fa piacere dare dei pareri!!!!
p.s. per i malfidati che credono sia un fake, un bisex od un gay, è pieno di forum qui sul sito se non vi fidate andate pure su un altro!!! come anticipato non metto subito foto mie e tanto meno ( siccome son sempre in giro x lavoro ) vado in giro con una fotocamera a farmi foto con scritte addosso!!! XDDD

tempo al tempo..sempre troppo curiosi questi maschietti!!!! anzichè parlare di me raccontate qualcosa di voi e se volete commenti mandate o pubblicate foto, mi fa piacere dare dei pareri!!!!
p.s. per i malfidati che credono sia un fake, un bisex od un gay, è pieno di forum qui sul sito se non vi fidate andate pure su un altro!!! come anticipato non metto subito foto mie e tanto meno ( siccome son sempre in giro x lavoro ) vado in giro con una fotocamera a farmi foto con scritte addosso!!! XDDD

La tua credibilità scende sotto livelli sufficienti.....
Ma dico, ti presenti ad un forum, e siamo noi a doverci presentare a te?? Ovvia.

Saluti!

Back
Top Bottom