O.B.I = Only Black Italian

denny3d

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
anzi, mi sono sempre chiesto come mai non si trova nulla in giro di lei, ogni tanto ho fatto ricerche sul forum e solo l'altro giorno ho trovo un riferimento, o meglio qualcuno che chiedeva info. se qualcun altro la conosce si faccia avanti. al momento, ad esempio è scomparsa dai social, ma ha sempre fatto cosi, appare e scompare ...
 

Miky24

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
103
Punti
43
Age
35
Mi sembra un po’ schizzata la tipa… anche tempo fa pubblicava contenuti un po’ “spinti”, un paio di settimane fa uno sclero via storie su Insta dove diceva di non rinnegare il passato ma di essere cambiata ora… bah, io la preferivo quando era un po’ più diavoletta
 

denny3d

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
Mi sembra un po’ schizzata la tipa… anche tempo fa pubblicava contenuti un po’ “spinti”, un paio di settimane fa uno sclero via storie su Insta dove diceva di non rinnegare il passato ma di essere cambiata ora… bah, io la preferivo quando era un po’ più diavoletta
ti confermo in pieno. ma non credo che sia cambiata. solo il fatto che adesso sia scomparsa dai social dimostra che si comporta sempre allo stesso modo. Comunque grande fica, tette da paura, culo assurdo, e tanto porca
 

Miky24

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
103
Punti
43
Age
35
Sui social a livello di contenuti (purtroppo) si è calmata, poi son convinto anch’io che sia rimasta com’era… bisognerebbe aver voglia di tirar fuori 2 palanche per farle vedere un po’ di bella vita, magari così si riesce ad agganciarla
 

Miky24

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
103
Punti
43
Age
35
Non ne ho la più pallida idea. Tempo fa era più esibizionista, ora ha disattivato l’account mi pare. Non so se altri possono confermare
 
P

Pase45

Guest
Non ne ho la più pallida idea. Tempo fa era più esibizionista, ora ha disattivato l’account mi pare. Non so se altri possono confermare
Foto sue nuda ci sono? E comunque strano che non lo sapessi perché io sono di Bologna, l'ho vista qualche volta ma non ne avevo idea di questa cosa.
 

denny3d

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
Non ne ho la più pallida idea. Tempo fa era più esibizionista, ora ha disattivato l’account mi pare. Non so se altri possono confermare
confermo che ha disattivato l'account , almeno su insta
Post automatically merged:

Foto sue nuda ci sono? E comunque strano che non lo sapessi perché io sono di Bologna, l'ho vista qualche volta ma non ne avevo idea di questa cosa.
ma la becchi ancora in giro?
 

denny3d

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
13
Punti
8
Che io sappia no, ma sicuramente qualcuno le avrà calcolando il personaggio. Ma non essendo del giro non saprei
certo che si! il materiale che avevo io andato perso! ma come me, sai quanti polli aveva intorno ... Comunque lasciamo perdere, spero che sia una delle sue pause, e che ritorni attiva
Post automatically merged:

Ha altro apparte tik tok?
era attiva su insta, ma adesso non so se ha bloccato me, oppure è completamente disattivata
 
P

Pase45

Guest
confermo che ha disattivato l'account , almeno su insta
Post automatically merged:


ma la becchi ancora in giro?
No, ormai non esco più ma l'ho vista qualche volta, figa vera.
Post automatically merged:

certo che si! il materiale che avevo io andato perso! ma come me, sai quanti polli aveva intorno ... Comunque lasciamo perdere, spero che sia una delle sue pause, e che ritorni attiva
Post automatically merged:


era attiva su insta, ma adesso non so se ha bloccato me, oppure è completamente disattivata
Che tipo di materiale? Foto di capezzoli? E c'è modo di recuperarlo?
 

Top Bottom