Olympia tettona

marcuss17

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
151
Punti
43
E 2.
Se hai immagini complete sei il benvenuto, ma così dai un contributo pari a zero.
Io non ho roba come detto anche su.... Ma leggendo questi commenti sinceramente capisco chi ha qualcosa e non condivide perché alcuni soggetti non meritano nulla.... Anzi chiedo scusa al posto suo a chi condivide e si sente anche dir questo....
Post automatically merged:

E 2.
Se hai immagini complete sei il benvenuto, ma così dai un contributo pari a zero.
Io non ho roba come detto anche su.... Ma leggendo questi commenti sinceramente capisco chi ha qualcosa e non condivide perché alcuni soggetti non meritano nulla.... Anzi chiedo scusa al posto suo a chi condivide e si sente anche dir questo....
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,964
Punti
119
Io non ho roba come detto anche su.... Ma leggendo questi commenti sinceramente capisco chi ha qualcosa e non condivide perché alcuni soggetti non meritano nulla.... Anzi chiedo scusa al posto suo a chi condivide e si sente anche dir questo....
Post automatically merged:


Io non ho roba come detto anche su.... Ma leggendo questi commenti sinceramente capisco chi ha qualcosa e non condivide perché alcuni soggetti non meritano nulla.... Anzi chiedo scusa al posto suo a chi condivide e si sente anche dir questo...
L'importante è parlare, non importa se a vanvera, vero?

Dovresti essere qui da abbastanza tempo da averlo capito, ma te lo spiego comunque: quelli che fanno così mettono delle mezze foto per attirare in chat privata e poi vendere o scambiare le foto intere (che neanche è sicuro che hanno).

Ora, a prescindere dal fatto che già tutto questo è illegale su Phica (e provoca Ban immediato), è il principio proprio che è sbagliato: qui si condivide tutto, senza pretese, è per questo che è fatto un forum, perchè magari su questo Thread tu stai solo "dando", ma ce ne sono altri mille in cui "riceverai" il materiale postato da altri di altre strafiche!

Alla fine noi tutti ci guadagniamo sempre, quindi evita di difendere l'operato di chi se ne vuole approfittare e guadagnarci ulteriormente a spese tue.

Quella non è condivisione!!
 

marcuss17

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
151
Punti
43
In realtà nessuno ha mai detto di averle... Io le ho viste ma chi le ha fatte vedere a me le scambiava soltanto e non ho altro suo materiale... Quindi non posso arrivarci... E con il comportamento di alcuni di voi capisco che chi ha qualcosa non abbia voglia di condividere... Detto questo buona notte
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,964
Punti
119
In realtà nessuno ha mai detto di averle... Io le ho viste ma chi le ha fatte vedere a me le scambiava soltanto e non ho altro suo materiale... Quindi non posso arrivarci... E con il comportamento di alcuni di voi capisco che chi ha qualcosa non abbia voglia di condividere... Detto questo buona notte
Non capisco perchè ti senti sempre chiamato in causa. Avevi pure già spiegato sta cosa, era chiarissima e nessuno ti aveva più detto niente.
Mi riferisco ad altri, tanti altri che ne hanno parlato e poi di colpo spariti.
Sui forum questo è il classico comportamento di chi non ha niente ma vuole roba rara da altri, oppure di chi ha qualcosa e vuole vendere o scambiare.
E su Phica non è accettata nessuna delle 2 cose 🤷‍♂️
 
OP
P

pino4444

Guest
In realtà nessuno ha mai detto di averle... Io le ho viste ma chi le ha fatte vedere a me le scambiava soltanto e non ho altro suo materiale... Quindi non posso arrivarci... E con il comportamento di alcuni di voi capisco che chi ha qualcosa non abbia voglia di condividere... Detto questo buona notte
descrivicele
 

Top Bottom