On The Road

E

Expert

Guest
Buongiorno a tutti! :eek:k!:

Visualizza allegato 6160527

Speriamo che la stagione per fare delle belle passeggiate torni presto! :pig:

Enjoy.


-Lui&Lei-
Che spettacolo!! Liscia, aperta, completamente nuda... viene voglia di tuffarsi tra le tue cosce aperte per prima leccartela tutta come si deve, e poi entrare dentro di te e finire di farti godere! :pig: Adoro il rosa scuro delle tue grandi labbra, per non parlare delle piccole labbra sporgenti, tutte da succhiare e spruzzare! ;)
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Che spettacolo!! Liscia, aperta, completamente nuda... viene voglia di tuffarsi tra le tue cosce aperte per prima leccartela tutta come si deve, e poi entrare dentro di te e finire di farti godere! :pig: Adoro il rosa scuro delle tue grandi labbra, per non parlare delle piccole labbra sporgenti, tutte da succhiare e spruzzare! ;)

Grazie! :pig:


-Lei-
 

Boobologo

"Level 3"
Messaggi
1,541
Punteggio reazione
496
Punti
83
Aprirsi alla vita!!! Hai preso alla lettera l'invito della saggezza popolare. Vorrei tamto essere lì presente, la prossima volta che ti "apri" :archer:
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
buongiorno a te......splendida sopresa..beh una passeggiata nel bosco o in cima alla montagna con questo look sarebbe intrigantissima

Eh si! :eek:k!:


-Lui-

- - - Aggiornato - - -

Aprirsi alla vita!!! Hai preso alla lettera l'invito della saggezza popolare. Vorrei tamto essere lì presente, la prossima volta che ti "apri" :archer:

In effetti ero parecchio aperta in quel preciso momento.......... ;)


-Lei-
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,078
Punteggio reazione
482
Punti
88
Evvai.. uno dei miei thread preferiti... oramai non so più che complimenti farti.. ahah sto finendo le argomentazioni.. cmq si, tra poco c'è ne farai di nuovi!!!! Non vedo l'ora
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
Stupendo post e foto magnifiche!
Avete considerato l'idea di indossare una maschera, così da evitare foto con la faccia tutta sgranellata?
 
OP
ale1236

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,793
Punti
119
Posizione
Toscana
Stupendo post e foto magnifiche!
Avete considerato l'idea di indossare una maschera, così da evitare foto con la faccia tutta sgranellata?

Ciao! :)
Intanto grazie per i complimenti! :eek:k!:

Per quanto riguarda le foto con la maschera ne abbiamo moltissime.. però preferiamo non rischiare nel caricarle!
Anche se con la maschera c'è sempre una percentuale in più di rischio! ;) In ogni caso sul nostro Thread principale "Lui&Lei" una foto con la maschera e senza sgranellatura c'è!


-Lui&Lei-
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,074
Punteggio reazione
966
Punti
118
questo è il mio post preferito!!!!!
Sei fantastica!
dove vai tutta nuda con quel culetto meraviglioso in mostra!!!!! me lo bacerei e leccherei tutto, lì in mezzo alla strada, magari poterti avere lì all'area aperta sotto il sole!!!!!
 

Top Bottom