Siamo anche arrivati al punto di spammare le foto con l’ia adesso, questo thread è morto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Le foto fake vanno in un'altra sessione
Fatti benissimo,visto che di lei mai vedremo foto reali cosi almeno andiamo a sfruttare AI,se posso chiederti con che programma e se si paga,vorrei farne anche io e con altre onlyfanser.
Il thread e´morto non per questo ma perche lei propone sempre le stesse cose a prezzi folli e la gente non ci casca piu,inoltre ormai non scrive nemmeno piu lei su of ma la sua agenzia.Siamo anche arrivati al punto di spammare le foto con l’ia adesso, questo thread è morto
C'è un video di queste foto?Tettine fantastiche da prendere tutte in bocca
Questa è vera speroTettine fantastiche da prendere tutte in bocca
si questa si ma sempre con quelle mani del cazzo sopra.Questa è vera spero
manda altro ti pregoTettine fantastiche da prendere tutte in bocca
Al contrario su of erano e sono 2 anni dove guadagna poco e niente lo disse in un video su tik tok,lei ha smp voluto fare altro podcast e contenuti da yuoutbe infatti se la ricordate lei ha iniziato li,poi un periodo ha provato a fare la modella ma niente.Adesso si è messa a fare un podcast? Con of avrà fatto un bel po' di soldini. Probabilmente è per questo che non si e mai spinta troppo in là con i contenuti, aveva già in mente di fare altro
Veramente fa la modella ed è in una signora agenzia. È proprio per questo che vi piglia per il culo e non andrà mai oltreAl contrario su of erano e sono 2 anni dove guadagna poco e niente lo disse in un video su tik tok,lei ha smp voluto fare altro podcast e contenuti da yuoutbe infatti se la ricordate lei ha iniziato li,poi un periodo ha provato a fare la modella ma niente.
Caschi male io non le ho mai dato un euro,poi stare in una agenzia non vuol dire essere una delle piu richieste.Veramente fa la modella ed è in una signora agenzia. È proprio per questo che vi piglia per il culo e non andrà mai oltre
Concordo, io infatti non ho mai preteso nulla e mai ho sperato in chissà che cosa. Semplicemente è un constatare la realtà dei fatti. E anche aprire gli occhi a qualcuno che magari continuava a cascare nei post dove lei prometteva chissà che materialeSempre le stesse polemiche. Purtroppo se a una non va di fare cose spinte o foto esplicite non c'è niente che possiamo fare. Non credete che come è ovvio per voi che se si spogliasse farebbe molti più non lo sia anche per lei? Semplicemente vede of come un'occasione per arrotondare e quando si stuferà se ne andrà come purtroppo sta accadendo.
Lamentarsi non farà cambiarle idea, magari se le offriste dei soldi ma noi siamo anche quelli che rubano i suoi contenuti dunque che pretendiamo?
Sante parole,possiamo sintetizzare che sam frison e´finita,live non ne fa piu,i contenuti che vende sono vecchi di anni e il suo profilo e´gestito da agenzia,teniamoci stretto quello che siamo riusciti a trovare in rete perche concordo con te sta per mollare del tutto OF.Sempre le stesse polemiche. Purtroppo se a una non va di fare cose spinte o foto esplicite non c'è niente che possiamo fare. Non credete che come è ovvio per voi che se si spogliasse farebbe molti più non lo sia anche per lei? Semplicemente vede of come un'occasione per arrotondare e quando si stuferà se ne andrà come purtroppo sta accadendo.
Lamentarsi non farà cambiarle idea, magari se le offriste dei soldi ma noi siamo anche quelli che rubano i suoi contenuti dunque che pretendiamo?
Ma che senso ha!MAGNI- FICA !!!!!!!!!!!!! PROPONGO UN DILUVIO DI I.A.,
ANCHE FULL FRONTAL !!!!
Già, così i cagacazzo che vogliono ste cose se ne vanno da un altra partePer i fake si dovrebbe creare un altro Thread però
Vedo ancora persone che dicono che senso hanno gli AI,ok bene ma da quanto tempo non gira piu materiale della frison su questo thread? io voto per AI se qualcuno e´pratico facciamo un thrad sui fake della frison.
Si, dev'essere approvato. Non lo sapevo ma vabbè, aspettiamoMi dice non lo trova