redmario95

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
29
Buongiorno a tutti!

Volevo aprire una discussione riguardo questo argomento.
Innanzitutto vi parlo un po' delle mie esperienze. È da diverso tempo che faccio cose simili, di solito siamo io, un altro uomo (non amico nella vita vera, ma qualcuno conosciuto su internet) ed una donna. Di solito, siccome di donne che facciano gratis questo tipo di cose non se ne trovano, vado a vedere se qualcuna è interessata su cam4.com o su mondocamgirl.com. Scelgo sempre camgirl italiane, perché mi piace interagire con le tipe e non essendo molto studiato con le lingue, mi limito all'italiano. Inoltre, il partner scelto maschio preferisco che sia bisessuale o bicurioso, nel senso che non disdegni proprio la visione di un altro cazzo, ma che anzi gli piaccia pure guardare un altro segarsi.

Ora veniamo a voi...
Qualcun altro ha avuto esperienze simili?
O c'è qualcuno interessato a provare?
O magari, addirittura (ma sarebbe chiedere troppo), qualche donna qui che vorrebbe unirsi a noi?

Io sto cercando gente nuova, perché mi piace cambiare, sennò è sempre uguale e che sia anche disposta a dividere l'eventuale spesa per la camgirl!

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate per il messaggio lungo, ma era doverso spiegare bene il tutto. In caso di dubbi scrivete pure qui sotto le vostre domande, vi risponderò il prima possibile!

P.S.: se vedo che ci sarà gente interessata lascerò il mio contatto Skype.
 
Ultima modifica:
OP
R

redmario95

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
29
Ragazzi, ho trovato una donna (milf matura, bel seno, qualche chilo in più ma non troppi e molto molto porca) che vuole partecipare, però vuole almeno 10 cazzi per lei... uno è il mio, ne troviamo altri 9? fatemi sapere
 

Top Bottom