- Punteggio reazione
- 12,193
- Punti
- 119
Io ormai da mesi ho un rapporto con la figlia di un mio amico e a volte lui mi sembra curioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Lo vedi arrapato anche?Io ormai da mesi ho un rapporto con la figlia di un mio amico e a volte lui mi sembra curioso
Non so...ma l'idea che la figlia scopi con me da un lato lo disturbava inizialmente mentre ora credo lo incuriosiscaLo vedi arrapato anche?
cosa ti dice? lei com'è?Non so...ma l'idea che la figlia scopi con me da un lato lo disturbava inizialmente mentre ora credo lo incuriosisca
Lei è molto figa, capelli ricci lunghi castani, terza di seno, gambe magre e lunghe.cosa ti dice? lei com'è?
Questa è una delle mie fantasie preferite. Pensare che la figlia di un mio amico che ho visto crescere, sa che è donna e fa di tutto per provocare l'amico di papà, perché innamorata anche di un cazzo maturoLei è molto figa, capelli ricci lunghi castani, terza di seno, gambe magre e lunghe.
Lui ogni tanto mi fa qualche battuta tipo se mi sto divertendo con sua figlia, come va, che ho fatto la sera prima e cose del genere...
tu coetaneo del padre?Lei è molto figa, capelli ricci lunghi castani, terza di seno, gambe magre e lunghe.
Lui ogni tanto mi fa qualche battuta tipo se mi sto divertendo con sua figlia, come va, che ho fatto la sera prima e cose del genere...
Leggermente più giovane iotu coetaneo del padre?
anni?diretta.
Molto snella, 1.70 bionda seno piccino, sedere sodo, occhi grigio/verdi.
Ricorda molto vagamente la Leotta prima di rifarsi.
20anni?
E tu? mi racconti com'è nato tutto?
Io 39, per il resto semmai scrivimi in privato così non intasiamo la discussione con cose che magari agli altri non interessano.E tu? mi racconti com'è nato tutto?
allora ti spolpa vivo se vuole, anche se a minimo tu 45 anni ce ne vuole per ammazzarti, almeno ricordo i miei 45 anni, mia moglie la mettevo in croce ( come suol dirsi )
Appena ho tempo con piacereIo 39, per il resto semmai scrivimi in privato così non intasiamo la discussione con cose che magari agli altri non interessano.