Palermo

90Ferrari90

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
253
Punti
64
Age
33

max7769

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
39
100% sotto.
Ma che cazzo di domande bah.
Io volevo vedere e ho visto, e dato che qui se ne è parlato, ho voluto condividere semplici informazioni che il profilo vale, ma non in bacheca, ma su DM pagando, e la ragazza non si censura per nulla.

Fussiru tutti accussí
 

max7769

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
39
Sinceramente no, io avevo il desiderio di vederla finalmente e ho dovuto pagare anche una certa cifra nel complesso, dipende da quello che vuoi vedere si parte da 8 fino ad ora a 55 per cose serie.
Quindi mi spiace, ma benefattore non lo sono, chi vuole paga mi pare leggito, gratis ci sono un sacco di siti su internet
 

minkiuoadsa

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
2
Sinceramente no, io avevo il desiderio di vederla finalmente e ho dovuto pagare anche una certa cifra nel complesso, dipende da quello che vuoi vedere si parte da 8 fino ad ora a 55 per cose serie.
Quindi mi spiace, ma benefattore non lo sono, chi vuole paga mi pare leggito, gratis ci sono un sacco di siti su internet
Mi sembra giusto, grazie lo stesso. Adesso che mi hai fatto salire la curiosità mi sa che vado ad abbonarmi anche io 😂
 

MiArko

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
30
credo si sia cancellata da tutti i social e of...anch'io cercavo
Lo pensavo anche io, ma circa un mese fa mi è rispuntata su instagram e a quanto pare ha due profili, però non c'è più nessun riferimento a OF anche se cercando su google spunta sempre. I profili sono questi:
 

Top Bottom