Pallavoliste professioniste sexy

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Tanti la sottovalutano… per me se la gioca tranquillamente con di fighe indiscusse come Boldini, Negretti o Orro
Viste tutte dal vivo. La Zannoni è bellissima, ma davvero. Fine, con movenze da donna di classe. L’anno scorso era un filo più magra e aveva un culo perfetto. Tra le quattro sarei indeciso tra Negretti e Zannoni ma probabilmente la Zannoni vince. La Orro è una gran bella ragazza ma per strada ne trovi dello stesso livello a mio avviso è estremamente sopravvalutata , la Boldini idem anche se ha un taglio degli occhi particolare. La Negretti molto carina e mi dà l’idea di essere una tigre….. . Comunque la top per me era Chiara Bressan.
 

IndacoBello

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
66
Punti
28
Age
44
Viste tutte dal vivo. La Zannoni è bellissima, ma davvero. Fine, con movenze da donna di classe. L’anno scorso era un filo più magra e aveva un culo perfetto. Tra le quattro sarei indeciso tra Negretti e Zannoni ma probabilmente la Zannoni vince. La Orro è una gran bella ragazza ma per strada ne trovi dello stesso livello a mio avviso è estremamente sopravvalutata , la Boldini idem anche se ha un taglio degli occhi particolare. La Negretti molto carina e mi dà l’idea di essere una tigre….. . Comunque la top per me era Chiara Bressan
Durante una partita o era un'altra occasione? mmmmm
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
255
Punti
63
Di chi sarà quella mano sul culetto della Egonu? :sneaky:
è la mano di Brenda Castillo. Ha sulle braccia le protezioni che usano i Libero e poi si vedono leggermente le extension viola e infine le spalle arrivano allo sterno della Paola il che vuol dire che è “nana” quindi un libero. Ho vinto una toccata di culo anche io dopo questa spiegazione?😀
 

Top Bottom