e' vero. e in quel periodo faceva pure la pubblicita' x i reggiseni. erano i suoi anni d'oro. io me la ricordo ke scosciava in continuazione pure a la sai l'ultima.🤤🤤

Stupenda bellissima, il calendario meraviglioso, ma da quando si è ridotta il seno, tra l altro sfigurandolo, qualcosa di inconcepibile per me non la seguo più. Un tread di solo sei pagine dice tutto

Stupenda bellissima, il calendario meraviglioso, ma da quando si è ridotta il seno, tra l altro sfigurandolo, qualcosa di inconcepibile per me non la seguo più. Un tread di solo sei pagine dice tutto
Io la seguo sempre e mi auguro, anche se sarà molto difficile, ch faccia qualche altro servizio fotografico nuda

Che ricordi la Barale.... Ai tempi d'oro anche io me la sarò segata un milione di volte.... A Cascina Vianello era veramente top, non potevi non segartela... Chiaramente di tempo ne è passato ed oggi alla soglia dei 60 anni mi duole constatare che non sta invecchiando proprio benissimo.... Ebbe una carriera fantastica, la trovavi in tutti i programmi di mediaset e non solo, poi improvvisamente sparì e solo raramente negli ultimi anni la si rivede come ospite....

A me sono arrivate voci più certosine tranite gente di livello che hanno frequentato mio padre ai tempi.Parliamo di chirurghi che conoscevano nel mondo dello spettacolo,insomma,gente grossa su Roma.
Come da fonte certa che Ambra Angiolini se la sono scopata alla grande
mah! ... a me sembra abbastanza ovvio che chi ha potuto abbia goduto di ciò che passava nelle proprie vicinanze. Del resto sembra che non si possa fare carriera diversamente.
Sulla questione bisex, anche su questo argomento, secondo me, non ci si deve meravigliare. Molte ragazze, diciamo così "normali", possono avere delle esperienze lesbo se capitano con l'amica giusta e poi come compagno un maschio.

Back
Top Bottom