Paola, le sue curve ed il suo intimo per voi

Re: Paola, le sue curve ed il suo intimo per voi

thankato e karmato....come avevo fatto a perdermi qst meraviglia?? Una donna meravigliosa....complimentissimi!!!!

La tua donna è assolutamente bellissima, un culo da favola, molto disinibita, è evidente quanto le piaccia prendere il cazzo dappertutto, tra le mani, in bocca, nella phica. Vorrei proprio farmi un giro su quelle curve, ho la patente giusta :lingua:

che meraviglia di femmina, sono assolutamente estasiato. Una donna nel fiore della sua femminile porcellosità. Splendida, complice e non vedo l'ora di rivederla. Spero anche in situazioni tipo auto, giroscale, ascensori, supermercati...

Ciao ragazz...benvenuti!!Davvero tantissimi complimenti!!Un' altra bellissima Paola è venuta a far impazzire gli utenti di phica.net con le sue curve...che bel culo!!STUPENDO!!Simile a quello della MIA Paola...e che dire della fica?Fantastica...peletto curato eccitantissimo!
Un saluto,Paolo e Paola.

Ciao ragazz...benvenuti!!Davvero tantissimi complimenti!!Un' altra bellissima Paola è venuta a far impazzire gli utenti di phica.net con le sue curve...che bel culo!!STUPENDO!!Simile a quello della MIA Paola...e che dire della fica?Fantastica...peletto curato eccitantissimo!
Un saluto,Paolo e Paola.
Splendida!!!!!

qui si rasenta la perfezione!!! il top in tutto: pose....atteggiamento...collant....tacchi....culo e patatina!!! divinità assoluta!!!
spettacolo grazieeeee! peccato che non si vedano più pompe e leccate!!!!
continuaaaaaaa!!! grazie paoletta!!

Back
Top Bottom