M
Michele Rozano
Guest
veramente gran Zoc/COLA ma non capisco perchè non torni a questo punto alle provocazioni esplicite (tette fuori, upskirt espliciti, tripli sensi a gogò) di Made in China. La sua passione per l'orale è esplicita e assurda, nn perde occasione per rimarcarlo. Mi giocherei tutto per Lei se torna a spocciare e a spogliarsi un po
[automerge]1623953822[/automerge]
Io la scoprii anni fa su Yuotube, era una delle prime apparizioni in Tv, praticamente ebntrò in Trasmissione a suon di musica da disco con un vestito inesistente, scapezzolava di continuo in mezzo a una marea di uomini, poi questi logicamente la esaltavano, lei senza se e senza ma...mise le mani nel pacco di uno con la sua immensa eleganza non in modo volgare, poi continuando a ballare strisciava di continuo il culo sul pacco di altri...tutto questo a una trasmissione delle 22 piu o meno...!!! Ora questo video non si trova più....cazzo...Poi lessi su un forum di vari suoi seguaci che le dicevano in Pvt che la onoravano di continuo e lei ribatte che era il minimo per una come lei....ha le Idee Chiare assai!Che figa! Mi fa scoppiare il cazzo
La trasmissione era questa ma li era ancora più Zoc/Cola di qua
Ultima modifica di un moderatore: