cmq le storie su IG tanta roba....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che non ti sbagli, ho avuto anche io la stessa impressionema mi sbaglio o sta stroieggiando come una scatenata di recente? come mai??? topless? sempre a culo di fuori minchia!!!!
Mi sembra fisiologico. L'ultimo anno e mezzo non ha lavorato mai (nè televisione, nè eventi, nè pubblicità) e l'età, pur lei rimanendo una figa mondiale, avanza per tutte. Chiaro che voglia darsi più visibilità possibile. E poi sarà anche la sua indole. Viva Paola, sempre.ma mi sbaglio o sta stroieggiando come una scatenata di recente? come mai??? topless? sempre a culo di fuori minchia!!!!
chiara indole napoletana, focosa, caliente, passionaleMi sembra fisiologico. L'ultimo anno e mezzo non ha lavorato mai (nè televisione, nè eventi, nè pubblicità) e l'età, pur lei rimanendo una figa mondiale, avanza per tutte. Chiaro che voglia darsi più visibilità possibile. E poi sarà anche la sua indole. Viva Paola, sempre.
Un po si è indole napoletana, un po' lei le batte anche le altre partenopee. Certi doppi sensi e certe provocazioni che te lo alzano in un nano/secondo. Sarà Topless quest'estate!!!! Dai paolchiara indole napoletana, focosa, caliente, passionale![]()
provocazioni ricercate e voluteUn po si è indole napoletana, un po' lei le batte anche le altre partenopee. Certi doppi sensi e certe provocazioni che te lo alzano in un nano/secondo. Sarà Topless quest'estate!!!! Dai paol
Indole Mercuriale direi ahahhachiara indole napoletana, focosa, caliente, passionale![]()
Indole Mercuriale direi ahahhachiara indole napoletana, focosa, caliente, passionale![]()
è se questo è l'inizio, prepariamoci ad una torrida estate mercurialeIndole Mercuriale direi ahahha
Ieri Sera a Tette Nude (trasparenze da Infarto) IG stories...Ha iniziato l'estate alla grande!!! Lunedi Culo Nudo per festeggiare la bolletta vinta, Ieri Tette....Non le resta che l'integrale...Che Dea
[automerge]1626372498[/automerge]
Indole Mercuriale direi ahahha
Ieri Sera a Tette Nude (trasparenze da Infarto) IG stories...Ha iniziato l'estate alla grande!!! Lunedi Culo Nudo per festeggiare la bolletta vinta, Ieri Tette....Non le resta che l'integrale...Che Dea
non sono un grandissimo esperto di instagram stories, ma se non ho capito male, dopo un pò sparisconosarebbe bello rivederle le storie anche qui...
e azzardo a dire che non sei l'unico che l'abbia trovata interessanteLa IG story più interessante (per me) del 14/07/2021
anche tu hai riconosciuto il brano dei visage, grandestoria con fade to grey dei visage, puri anni 80. Tutto in linea
che tettone esibite. L'espressione finale del viso è da poemaLa IG story più interessante (per me) del 14/07/2021
a sensazione direi che è più vicina ai 50 che ai 40che tettone esibite. L'espressione finale del viso è da poema
[automerge]1626455183[/automerge]
Ora è al mare, speriamo ci delizi con nudi e topless a gogò per quanto le sia possibile li
E' una meraviglia sta napoletana, ma quanti anni ha?
eh insomma...... forse di prima mattina non deve essere uno spettacolo piacevoleLi porta da Dea ...
ne mostra 30 poi bisogna vederla bene da vicino certo
dici?eh insomma...... forse di prima mattina non deve essere uno spettacolo piacevole![]()
Deve avere circa 50 anni o quasi, è stata Miss Campania nel 1987 e partecipante a Miss Italia dello stesso anno oltre che la rappresentante italiana a Miss Mondo 1989, io comunque la seguo già da un po' di anni, le piace provocare e giocare sui doppi sensi ma non si spinge oltreche tettone esibite. L'espressione finale del viso è da poema
[automerge]1626455183[/automerge]
Ora è al mare, speriamo ci delizi con nudi e topless a gogò per quanto le sia possibile li
E' una meraviglia sta napoletana, ma quanti anni ha?
su questo penso ci siano pochi dubbidici?
o troppo piacevole? ora speriamo continui a troieggiare o anche di piu al mare a Mikonos....
50 addirittura??? minchiaDeve avere circa 50 anni o quasi, è stata Miss Campania nel 1987 e partecipante a Miss Italia dello stesso anno oltre che la rappresentante italiana a Miss Mondo 1989, io comunque la seguo già da un po' di anni, le piace provocare e giocare sui doppi sensi ma non si spinge oltre
infatti @PieroPeluria50 addirittura??? minchia
a Made in China era spesso in oops però e mutandine in vista