Paola Mercurio

Su bigo entro poco e da user, ma non la vedo da un pezzo...peccato aveva belle potenzialità da sempre mai sfruttate appieno è da sempre che si limita al vedo non vedo

Su Bigo la si trova spesso e fino a notte inoltrata.... magari non mostra molto ma l atteggiamento è "in calore".
Su Bigo la si trova spesso e fino a notte inoltrata.... magari non mostra molto ma l atteggiamento è "in calore".
Certo altrimenti come attira i clienti ??!! Già non mostra nulla.. almeno l’atteggiamento lo deve avere??!!

E' l unica su Bigo che fa intrattenimento vero .... non per caso per distacco la piu seguita.
Poi se uno desidera qualcosa di piu spinto esistono altri canali... io la trovo piacevole.

Vista ieri sera su Bigo verso ora di cena per quasi 1 ora....
Non c è nulla da fare, semplicemente divina!
La bellezza è soggettiva e fin qui nulla da dire...anche se lei ha fatto concorsi e sfilate come modella.
E' brillante, stupisce la sua intelligente, sa muoversi ed intrattenere....
Vorrei un giorno vederla dal vivo e scambiarci 2 chiacchere, ma purtroppo ha detto che non sale mai al nord.

ma perchè non va a buttarsi al fiume, l'ex marito è miliardario il compagno ha un attiività remunerativa ma che cacchio ci sta a fare li?
se non è per soldi per quanto scrivi .. lo farà per compiacimento personale.
Ha passato i 50 ormai, le piacerà farsi desiderare....
O magari una sorta di sfida con se stessa.... a mio parere aveva le qualità per raccogliere anche a livello nazionale.

Back
Top Bottom