Paola Mercurio

sono felice che sarà a ciao darwin a livello nazionale, se lo merita, secondo me è tuttora una delle donne piu desiderabili d'Italia, con Clara taormina, Gisella donadoni, Stefania orlando.... donne da seconda linea ma secondo me milf veramente femminili molto piu sexi di quelle che ci propinano tutti i gg in tv

Ma sarà sicuramente una delle mille tizie sedute tra i partecipanti in una delle due squadre.
Viste le sue capacità spero partecipi alla sfilata finale.

Tanto Ciao Darwin è censurato da almeno 10 anni...chissene...

A 51 anni si permette di pavoneggiarsi che va a ciao darwin, la sua carriera tv se l'è bruciata quando si è sposata col primo marito...ora deve solo presentare i neomelodici su telecaghemocazz...

spero trovi il suo spazio, anche se lei sarà tra il pubblico se inizia a accavallare e fare oops come solo lei sa fare, sicuramente va sul podio come sempre la nostra dea

Sarà che non l ho mai vista in tv ....
Su Bigo a mio parere è molto empatica, dimostra capacità di dialogo con chi la segue....sceglie musica adatta.
Se andasse a Ciao Darwin per fare numero .... certamente non le farà curriculum.

Sarà che non l ho mai vista in tv ....
Su Bigo a mio parere è molto empatica, dimostra capacità di dialogo con chi la segue....sceglie musica adatta.
Se andasse a Ciao Darwin per fare numero .... certamente non le farà curriculum.
no certo deva primeggiare come sempre, ho visto i video di quando presentava in una villa napoletana anche quando arrivavano la Stephens o la Monsè lei dominava, era molto piu esibizionista e provocante anche di loro, la numero uno

Fa tv solo sulle reti campane è normale che sulle reti nazionali non l'avete mai vista
[automerge]1689000621[/automerge]
Fa tv solo sulle reti campane è normale che sulle reti nazionali non l'avete mai vista

È sprecatissima per non mostrare nulla
Si muove bene, ha la faccia e le labbra da porca
Due tette che non lo dico nemmeno
Facesse Spogliarelli sarebbe una delle migliori

Back
Top Bottom