supersteccc
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 213
- Punti
- 43
eh ma lavorate tutti all’agenzia dell’entrate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Io non lo trovoNo
[automerge]1703174866[/automerge]
C'è già il tread su nefer
Ad occhio, vista la grandezza del forum, mi pare siano dunque tantissimi i malati...Noi per lei siamo il forum dei malati
Quanto mi fa segare su bigoNon ricordo se sono stati pubblicati,anche se durano poco buona visione
Quanto mi fa segare su bigoNon ricordo se sono stati pubblicati,anche se durano poco buona visione
"Ma come parli bene, che pensi che semo a Rai 1" semi cit.A prescindere dalle divergenze avute semplicemente perchè qui; che è uno spazio fatto apposta per elogiare o criticare le belle donne, scrivevo che non mi piaceva il suo modo di porsi in un italiano corretto anche perchè scrivere dilatazioni anali o vaginali non mi sembra volgare ma semplicemente rientra nella sfera sessuale e oltretutto il suo modo di porsi è in ogni modo basato sul vedo non vedo, non mi sembra affatto una bella persona...
Esattamente...e fin quando ci sara' chi glieli da...non capiranno mai...Dunque circa 150 euro o giù di lì per una cam a me sembrano esagerate, con quei soldi si va a cose reali.....
Ti ha chiesto 150 euro?Dunque circa 150 euro o giù di lì per una cam a me sembrano esagerate, con quei soldi si va a cose reali.....
Ok... Privata cam?qualcosina fa ma 4000 beans sono circa 150 euro
Private cam? Intendo 1 contro 1?qualcosina fa ma 4000 beans sono circa 150 euro
Darei 150 euro se sapessi che faranno vedere qualcosasi ma 150 euro?
Non cattivoSuppongo che per una cifra intorno 150 - 200 si fa un live show tette di fuori con strizzaggio, sputazza sui capezzoli che, fa abbastanza schifo eppoi visione del culo in perizoma. E solo una questione opinabile spendere la cifra.
[automerge]1704387327[/automerge]
Suppongo che per una cifra intorno 150 - 200 si fa un live show tette di fuori con strizzaggio, sputazza sui capezzoli che, fa abbastanza schifo eppoi visione del culo in perizoma. E solo una questione opinabile spendere la cifra.
Si ci sono lei Benny green e la capriottisbaglio o è a ciao darwin stasera?