Paola Mercurio

Anto89

"Level 5"
Messaggi
764
Punteggio reazione
1,088
Punti
98
in live trasmette su questa piattaforma , ma 3 ore di live e nn mostra niente , con sempre il perizoma bianco sotto ai costumi che si cambia a 2 pezzi o pezzo unico , praticamente con 2 slip mmm . pensavo fosse diversa la cosa ...deluso
È furba ha capito che può fare soldi facili se c'è gente come quel tizio che nomina sempre: il mohicano, il qualcosa, non ricordo che le fa sempre regali, lei ride come na scema e guadagna e sarabno pure soldi esentasse.
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
773
Punti
93
Age
46
cavolo, ho visto ieri anche a IG stories tipo a Villa Domi, c'era la caldonazzo, quando deve gareggiare con un'altra donna figa o fashion fa di tutto per far vedere che lei è suprema e esibizionista come nessuna primeggia come seduzione e provocazione
che dea questa donna
non capisco perchè non è andata tipo a Madre Natura, ha detto una volta che prima della pandemia glielo avevano proposto piu volte e aveva rifiutato ora invece correrebbe...ma ...una così fa gli spettacolini su Bigo mentre potrebbe fare Oops upskirt scosciate a gogò su canale 5 ...boh...
 

Steeler85

"Level 4"
Messaggi
238
Punteggio reazione
976
Punti
93
cavolo, ho visto ieri anche a IG stories tipo a Villa Domi, c'era la caldonazzo, quando deve gareggiare con un'altra donna figa o fashion fa di tutto per far vedere che lei è suprema e esibizionista come nessuna primeggia come seduzione e provocazione
che dea questa donna
non capisco perchè non è andata tipo a Madre Natura, ha detto una volta che prima della pandemia glielo avevano proposto piu volte e aveva rifiutato ora invece correrebbe...ma ...una così fa gli spettacolini su Bigo mentre potrebbe fare Oops upskirt scosciate a gogò su canale 5 ...boh...
Ah, quindi è pure competitiva con le altre donne... 'sta cosa mi fa impazzire.
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
687
Punteggio reazione
1,045
Punti
99
Io butto un'occhio ogni notte. C'è stato un altro oops di capezzolo e qualche areola che spunta ogni tanto.
Mi piace anche quando dice zozzerie o fa la procellina a parole o si spruzza d'acqua.

Ma non c'è altro. Sta ore a dire grazie a chi manda quegli strani disegni che credo valgano soldi.
Basti dire che ha sempre due paia di mutande sovrapposte. Quella bianche sotto fisse e un paio che si cambia.
I momenti clou sono solo i cambi di abito. Lì può scapparci un oops che è sempre sexy a vedersi.
Comunque è una gran gnocca! Fisico perfetto, tettone (finte) stupende, sempre scollata e senza reggiseno, carica erotica altissima.
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
773
Punti
93
Age
46
avete visto la sfilata di piselli nella sua live di Bigo? l'hanno bannata per 10 min e si è lamentata "per i vostri stupidi c...i che vi ho fatto mettere in primo piano io la Regina ho perso 10 minuti" eccc
sta facendo le live anche dal mare dove si trova
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
920
Punteggio reazione
950
Punti
99
Age
37
avete visto la sfilata di piselli nella sua live di Bigo? l'hanno bannata per 10 min e si è lamentata "per i vostri stupidi c...i che vi ho fatto mettere in primo piano io la Regina ho perso 10 minuti" eccc
sta facendo le live anche dal mare dove si trova
In che senso??? Ha fatto entrare gente in live?? E hanno tirato fuori il cazzo?
 

Treviso77

"Level 4"
Messaggi
921
Punteggio reazione
773
Punti
93
Age
46
si almeno 6 o 7 e lei osservava compiaciuta
Post automatically merged:

poi faceva intervenire un live uno sei soliti fan che lei si tiene cari e metteva in rilievo la sua fama di rubacuori e seduttrice nata , non so se scherzava, spesso scherza e seduce provocando con ironia ma secondo me lei ne va matta anche perchè come riconosce è estremamente esibizionista, ripeto non capisco come una così faccia le sue orette su Bigo mentre potrebbe fare soldi a palate con molti altri mezzi, anche presentando su canale 5 come madre natura ad es
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
920
Punteggio reazione
950
Punti
99
Age
37
si almeno 6 o 7 e lei osservava compiaciuta
Post automatically merged:

poi faceva intervenire un live uno sei soliti fan che lei si tiene cari e metteva in rilievo la sua fama di rubacuori e seduttrice nata , non so se scherzava, spesso scherza e seduce provocando con ironia ma secondo me lei ne va matta anche perchè come riconosce è estremamente esibizionista, ripeto non capisco come una così faccia le sue orette su Bigo mentre potrebbe fare soldi a palate con molti altri mezzi, anche presentando su canale 5 come madre natura ad es
Azz me la sono persa, qualcuno ha registrato magari?
 

Top Bottom