PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,857
Punti
144
Paola Saluzzi

paolaBG.jpg


Paola Saluzzi (Roma, 21 maggio 1964) è una conduttrice televisiva italiana. Fa il suo esordio in TV su Rai 1 nel 1987 nella trasmissione Viaggio intorno all'uomo del giornalista e scrittore Sergio Zavoli. Comincia così la sua carriera legata al mondo dello sport: collabora per tre anni ai telegiornali sportivi di Telemontecarlo e fa l'inviata alle Olimpiadi di Barcellona del 1992. Nel 1993 partecipa in qualità di valletta alla seconda edizione del noto programma d'intrattenimento leggero ideato da Jocelyn Il grande gioco dell'oca su Rai 2: al suo fianco Alessia Marcuzzi; insieme coadiuvavano la brillante conduzione di Gigi Sabani. Nel 1995 avviene il passaggio a Mediaset dove conduce alcune trasmissioni (tra queste Giorno per giorno insieme ad Alessandro Cecchi Paone) e si cimenta come attrice nella sitcom Casa Vianello. Nel 1998 è di nuovo in Rai per presentare Unomattina Estate insieme a Filippo Gaudenzi e Uno Mattina (di cui sarà anche autrice) al fianco di Luca Giurato. Ha presentato anche molte manifestazioni ufficiali della Repubblica Italiana come quella del 2 giugno 2001, e serate come il Premio Letterario Viareggio, Speciale Alta Moda Roma, Premio Rodolfo Valentino 2001, Premio Italiani nel mondo e Premio Ischia Internazionale di Giornalismo 2009.

http://it.wikipedia.org/wiki/Paola_Saluzzi
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

toefapper

Guest
2udxs8i.jpg La Paola è una dea assoluta, peccato si sia mostrata pochina per quanto io sappia, poi magari vengono fuori servizi spinti e io finirei per prosciugarmi a furia di sborrate! :rolleyes1:Sempre segatissima, raramente ho sborrato tanto come su questa eccezionale foto di lei nuda di spalle che mostra quel paradisiaco culone! Peccato non abbia fatto un full frontal sarei morto di seghe ma sarei stato felice! :asd:
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,688
Punteggio reazione
55,147
Punti
113
toefapper;n16406470 said:
La Paola è una dea assoluta, peccato si sia mostrata pochina per quanto io sappia, poi magari vengono fuori servizi spinti e io finirei per prosciugarmi a furia di sborrate! :rolleyes1:Sempre segatissima, raramente ho sborrato tanto come su questa eccezionale foto di lei nuda di spalle che mostra quel paradisiaco culone! Peccato non abbia fatto un full frontal sarei morto di seghe ma sarei stato felice!Â-:asd:

Fake clamoroso. Per quanto lei abbia un culo da brasiliana questo è un montaggio.
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,688
Punteggio reazione
55,147
Punti
113
toefapper;n16406700 said:
Ripensandoci potresti aver ragione, visto quanto è sempre stata castigata nel suo mostrarsi

No purtroppo è una cosa che ti dico perchè la so. Avevo visto la tipa che avevano usato per il corpo (una topa allucinante pure lei) ma è passato molto tempo e non ricordo il nome. Era una tizia che posava per una rivista brasiliana,
 
T

toefapper

Guest
blackcat73;n16406747 said:
No purtroppo è una cosa che ti dico perchè la so. Avevo visto la tipa che avevano usato per il corpo (una topa allucinante pure lei) ma è passato molto tempo e non ricordo il nome. Era una tizia che posava per una rivista brasiliana,

Capisco, davvero un gran peccato allora! Parlo del peccato di non aver potuto ammirare la Saluzzi nuda e di non saper chi è la proprietaria di quel gran culo! :lol: 
 

Top Bottom