Paola Saulino - Pompa Tour

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,114
Punti
113
Age
56
Guardavo un po' il vario scenario su internet, e' un vero peccato, che di quelle belle foto, dove si nota bene il viso, con le gambe aperte che si tocca, e lo fa' anche con la soffietta della doccia, non si trova un video. Gli altri video, che ormai credo conosciamo in tanti, sono stuzzicanti, ma non si vede benissimo il viso, come e' nelle foto, qualche video a malapena s' intravede il viso. Qualcuno lo sapra' meglio di me, io vado per intuito, forse per un fatto di diritti di visione, soldi, o limiti, perche' non caricati.
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,751
Punteggio reazione
3,592
Punti
139
Avevo acquistato questo video ma non mi aveva detto che dopo 48 ore me lo avrebbe cancellato e quindi non ho fatto in tempo a scaricarlo 😓😓
Anche se l'ha cancellato dalla chat di onlyfans se il video lo hai acquistato lo trovi nella sezione acquisti, è una cosa che hai pagato non può togliertela nessuno
 

Bigdick28

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
305
Punteggio reazione
679
Punti
99
Age
41
Anche se l'ha cancellato dalla chat di onlyfans se il video lo hai acquistato lo trovi nella sezione acquisti, è una cosa che hai pagato non può togliertela nessuno
No invece lei me lo ha cancellato io io mi sono pure incazzato con lei perché come dici tu una cosa che ho acquistato non poteva cancellarla però io non lo avevo più nemmeno nella sezione acquisti e quindi ho deciso di non seguirla più perché mi sono sentito truffato
 

Top Bottom