Parliamo delle nostre amanti

enzoluna

"Level 3"
Messaggi
484
Punteggio reazione
392
Punti
69
Ragazzi ci avete dato dentro quest'estate?
poco purtroppo.. sono andato a casa della mia troia mentre il marito sfigato cornuto era a lavoro ( uno dei pochi giorni in cui lavorava ) e come sono entrato l'ho sbattuta per bene.. avevamo poco tempo, ma sono riuscito a farla squirtare sul mio cazzo e a farle bere un po di sborra. il tutto ovviamente documentato :asd:
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
919
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
È un periodo che ne sto combinando un po' di tutti i colori. Ne ho avuta una grande, mi ha detto una bugia, che aveva 50 anni, io 46. Alla fine erano 58 ma molto ben tenuta, una delle scopate più selvagge della mia vita, ingoi, culo... Tutto. Siamo lontani, l'ho un po' allentata. Un'altra, leggermente più giovane di me, fa pompini divini e spalanca il culo senza problemi. Tipino mingherlino, tettine minute ma ben fatte, grande maiala.
Ultimamente ne ho scopata una di 37 anni, leggermente cicciottella, con due tette da spavento... Aveva un po' di paura a darmi il culo, ma ora che lo ha assaggiato mi stalkerizza continuamente che vuole la mia minchia tutta nel culo, ancora, ancora e ancora. Vedrò se posso accontentarla 😂.
In comune tutte e tre hanno che sono separate, ci vado coi piedi di piombo per quello.
Ora ho per le mani una donna sposata mia coetanea, sto aspettando il momento opportuno per timbrarla!
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti maialoni infoiati. Come ha sempre detto Mastro @Renatello "Morta una troia se ne fa un'altra" (e vaffanculo alla balenottera incinta).

Vi racconto...situazione molto simile alla precendente: mette un like sul mio profilo artista, vado a guardare le sue foto, scambio di cortesie su Instagram, scambio di fotine innocenti, scambio di fotine un pochino più hot, lei poi si pente per i sensi di colpa verso il marito e i tre figli, poi però io le mando una foto del mio pisellone e lei perde la testa... scambio di numeri di telefono e via.

Allora lei ha 18 anni più di me (36 io, 54 lei) ma è tiratissima!!! Sportiva, addominale tirato, piercing all'ombelico che mi fa uscire di testa, chiappa di marmo, tetta importante (certo non la quinta dell'ex amante, ma quella è chiattona...). Il marito la scopa quando capita, tipo una volta al mese (che follia) al buio (pazzo) e in silenzio. Lei invece è una porca assatanata! E quindi trova me...alè! Da quando si è lasciata andare, abbandonando i sensi di colpa (dopo che le ho mandato la foto del cazzone) mi ha fatto vedere di tutto: video mentre si fa la doccia, foto in lingerie super sexy messa apposta per me, video mentre si masturba.....quindi una grandissima goduria.....

....unico problema: distiamo 250km p0rc4 m4d0nn4!!! Quindi per ora solo seghe, ma ci lavoro....
Morta una troia se ne fa un'altra è mitica 😂😂😂
 
Ultima modifica:

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
È un periodo che ne sto combinando un po' di tutti i colori. Ne ho avuta una grande, mi ha detto una bugia, che aveva 50 anni, io 46. Alla fine erano 58 ma molto ben tenuta, una delle scopate più selvagge della mia vita, ingoi, culo... Tutto. Siamo lontani, l'ho un po' allentata. Un'altra, leggermente più giovane di me, fa pompini divini e spalanca il culo senza problemi. Tipino mingherlino, tettine minute ma ben fatte, grande maiala.
Ultimamente ne ho scopata una di 37 anni, leggermente cicciottella, con due tette da spavento... Aveva un po' di paura a darmi il culo, ma ora che lo ha assaggiato mi stalkerizza continuamente che vuole la mia minchia tutta nel culo, ancora, ancora e ancora. Vedrò se posso accontentarla 😂.
In comune tutte e tre hanno che sono separate, ci vado coi piedi di piombo per quello.
Ora ho per le mani una donna sposata mia coetanea, sto aspettando il momento opportuno per timbrarla!
Post automatically merged:


Morta una troia se ne fa un'altra è mitica 😂😂😂
Come le hai conosciute queste tipe?
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
919
Punteggio reazione
1,023
Punti
93
Facci sapere! Esitono anche gruppi telegram dedicati?
Si telegram c'è di tutto. Ovviamente non è che vai la e le trovi a gambe aperte. Ci vuole calma, pazienza e voglia di fare conoscenze
Post automatically merged:

Facci sapere! Esitono anche gruppi telegram dedicati?
Si telegram c'è di tutto. Ovviamente non è che vai la e le trovi a gambe aperte. Ci vuole calma, pazienza e voglia di fare conoscenze
 

Yesyesyes2019

"Level 6"
Messaggi
1,570
Punteggio reazione
3,437
Punti
113
Age
24
Vi racconto la mia storia fidanzato da 4 anni... ho conosciuto una a lavoro... io 30 lei 24 ... ho iniziato a stuzzicarla e dopo neanche 1 mese di lavoro insieme siamo finiti a letto ... gliel ho detto chiaramente che volevo scoparla e lei ha accettato sapendo che sn fidanzato ... scopiamo da 1 anno e mezzo ... la prima volta era timida a letto ma poi si è lasciata andare e mentre scopavamo mi diceva che il mio cazzo era solo suo... che come scopavo lei nn dovevo scopare la mia ragazza.... sesso molto forte eccitante.... nn riesco a smettere è una droga x me scoparla ... lei ama il mio cazzo e forse nn ha mai scopato cosi!
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,988
Punteggio reazione
2,373
Punti
113
Vi racconto la mia storia fidanzato da 4 anni... ho conosciuto una a lavoro... io 30 lei 24 ... ho iniziato a stuzzicarla e dopo neanche 1 mese di lavoro insieme siamo finiti a letto ... gliel ho detto chiaramente che volevo scoparla e lei ha accettato sapendo che sn fidanzato ... scopiamo da 1 anno e mezzo ... la prima volta era timida a letto ma poi si è lasciata andare e mentre scopavamo mi diceva che il mio cazzo era solo suo... che come scopavo lei nn dovevo scopare la mia ragazza.... sesso molto forte eccitante.... nn riesco a smettere è una droga x me scoparla ... lei ama il mio cazzo e forse nn ha mai scopato cosi!
Fai attenzione, perché quando dovessi smettere di scoparla, questa combina casini, perché si sentirà ripudiata.
 

tyrel84

"Level 5"
Messaggi
1,846
Punteggio reazione
1,026
Punti
114
Si telegram c'è di tutto. Ovviamente non è che vai la e le trovi a gambe aperte. Ci vuole calma, pazienza e voglia di fare conoscenze
Post automatically merged:


Si telegram c'è di tutto. Ovviamente non è che vai la e le trovi a gambe aperte. Ci vuole calma, pazienza e voglia di fare conoscenze
Ovvio, ma se hai qualcosa da suggerire siamo tutt'orecchi
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Allora, dopo il forfait della mia (ormai purtroppo ex) amante porcona, che è stata messa incinta da un'eiaculazione precoce del cornuto, e che lentamente si sta trasformando in una balenottera (come ben sa il Maestro @Renatello ), io ho varie "situazione" aperte. Purtroppo tutte a distanza.

1) Come vi scrivevo un mesetto fa, c'è la porcona 54enne (250Km di distanza), 3 figli, mal scopata dal marito più volte cornificato. Con lei sexting spintissimo: basta che le mandi una foto del mio cazzone ed impazzisce.....scappa a chiudersi in bagno a masturbarsi e a fare video e foto da mandarmi con lingerie super-sexy. Stiamo organizzando di vederci, prima o poi a metà strada....lei davvero una super porcona!

2) Novità dell'ultimo mese (sempre grazie alla mia attività musicale): mammina Emiliana (purtroppo anche in questo caso 200km di distanza): 32 anni, lei timidina, non troppo bella, ma repressa....il compagno la scopa male e pochissimo. Con lei solo sexting, niente foto (non si ritiene bella) ma stiamo organizzando di vederci....

3) Altra "situazione" "vecchia" di cui avevo già accennato.....la mia prima fidanzatina del paesello (20 anni fa) si è trasferita per lavoro sul al nord...dopo vari abboccamenti, dovremmo vederci per del sesso estivo al paesello, prima che la mia compagna mi raggiunga....Con lei un po' di sexting, qualche foto di nudo....

4) Novità degli ultimi giorni: una mia cara vecchie scopamica con cui sto scrivendo delle canzoni insieme l'altra sera se ne esce con "magari quando poi ci vediamo per registrare riprendiamo anche le nostre vecchie bellissime attività"....anche lei, come me è impegnata, ma anche lei, come me, parecchio maiala. Per ora con lei solo del sexting raffinato, niente foto, niente maialate, ma sappiamo entrambi che quando ci vedremo, faremo fatica a registrare le canzoni....

E' tutto.....
Bene bene bene....contentissimo che il thread si sia riscaldato. Allora vi racconto la mia situazione estiva e post-estiva:

1) L'ho mollata dopo aver fatto qualche video chiamata veramente porca...troppo lontana....

2) Lei la tengo sempre calda calda in attesa di passare dalle sue parti: tanto sexting, tante foto, per ora nient'altro.

3) Dopo avermela fatta lungamente annusare per tutta la primavera con sexting, foto e telefonate hot, all'ora dei fatti, quando eravamo entrambi al paesello, si è tirata indietro con mille scuse: non ci siamo presi neanche un caffè insieme...

4) Con lei non ci siamo ancora visti....

C'è però una bella novità: sempre per l'attività musicale in giro per il nord Italia ho conosciuto questa trentenne Italo-Franco-Marocchina sposata da otto anni col solito coglioncello che non la scopa e pensa solo a giocare alla playstation con gli amici. Bella, mora, snella, porca....mi manda video di lei mentre si masturba col suo dildone dicendo il mio nome, ci sentiamo e ci tocchiamo al telefono....manca solo di vedersi: penso che capiterà...
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Ciao raga, anche io ho delle novità. Una collega di lavoro con cui ho iniziato a chiacchierare prima sulla chat aziendale e poi su altre chat si è mostrata subito molto interessata ad intraprendere rapporti sessuali :D Lei anche fidanzata da una decina di anni ma senza nessun problema alcuno a scopare fuori dalla coppia. Bionda, alta, una terza piena, una figa gonfia e carnosa come poche ne ho viste. Belle scopate, le piace la lingerie molto sexy e più in generale le piace scopare. Peccato che non siamo molto vicini e quindi non è facile vedersi.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,022
Punteggio reazione
924
Punti
119
Ciao raga, anche io ho delle novità. Una collega di lavoro con cui ho iniziato a chiacchierare prima sulla chat aziendale e poi su altre chat si è mostrata subito molto interessata ad intraprendere rapporti sessuali :D Lei anche fidanzata da una decina di anni ma senza nessun problema alcuno a scopare fuori dalla coppia. Bionda, alta, una terza piena, una figa gonfia e carnosa come poche ne ho viste. Belle scopate, le piace la lingerie molto sexy e più in generale le piace scopare. Peccato che non siamo molto vicini e quindi non è facile vedersi.
Quanti anni ha? Bocca? Culo? Condom?
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Quanti anni ha? Bocca? Culo? Condom?
Ha qualche anno meno di me, mi pare 32. Bocca si le piace succhiarlo. Condom sempre è una conditio sine qua non. Culo non le piace, accetta solo che glielo stuzzichi esternamente col dito o con la lingua ma niente anal. Però in compenso le piace scopare davanti alla finestra e farsi venire addosso ovunque
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ciao raga, anche io ho delle novità. Una collega di lavoro con cui ho iniziato a chiacchierare prima sulla chat aziendale e poi su altre chat si è mostrata subito molto interessata ad intraprendere rapporti sessuali :D Lei anche fidanzata da una decina di anni ma senza nessun problema alcuno a scopare fuori dalla coppia. Bionda, alta, una terza piena, una figa gonfia e carnosa come poche ne ho viste. Belle scopate, le piace la lingerie molto sexy e più in generale le piace scopare. Peccato che non siamo molto vicini e quindi non è facile vedersi.
Queste sono le soddisfazioni del lavoro!
 

Top Bottom