[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Visualizza allegato 6229975
La mia mogliettina
Anche noi condividiamo questa passione

Accipicchia che splendido scorcio!!! Eh bhe quì in effetti l'istinto immediato è quello di dire.. AMMAZZA CHE COSCE!!! Anzi!!! CHE GRAN BELLE COSCE!!! *o*
Grandissimi complimenti quindi alla tua mogliettina Maritoxx, visto che la tua eccitantissima compagna ha due splendide gambe e due cosce davvero incredibilmente sexy e procaci!!!
Adorabili le sue gambe dalle curve sinuose e morbide!!! Poi in questa posa a gambe accavallate (in modo decisamente provocante!!!) avvolte da fantastici collant neri e scarpine nere ai piedi, intosta le parti basse all'istante!!!
Si intuisce alla perfezione la fierezza del suo mostrare le gambe e quel tassello del collant in mezzo alle sue morbide chiappe, fa definitivamente scoppiare le vampate sul ca…o!!!
Non capisco poi se indossa intimo sotto quel nylon, ma in ogni modo è arrapante di brutto!!!
Complimenti ancora Maritoxx e grazie per averci donato questa vista a dir poco magnifica!!! :)
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
:juggler::juggler::juggler::juggler::juggler::juggler::juggler:

beh ragazzi se qui non vi scatta l'impulso irrefrenabile insostenibile frenetico di karmare come se piovesse ( oltre che toccarsi) allora mi ritiro a vita privata in un convento..
come detto

Se mi fai capire come si dà la reputazione, te li tiro dietro altri karma ziopaperon, visto che ammazza se te li meriti! :)
E' spettacolare come le sue lunghissime e splendide gambe avvolte dalle autoreggenti, svettano verso il soffitto insieme ai suoi bellissimi tacchi neri! Degni di un tale stacco di gambe da capogiro!
La velatura scura di quelle calze sulla sua pelle, mi ispira sempre una voglia folle di accarezzarle e leccarle da cima a fondo! Poi il ricamo della calza attira lo sguardo sulle sue chiappe favolose che è una bellezza!
Inutile dire che oltre ad innalzare le sue gambe, a me ha fatto innalzare anche altro! :D
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Salve a tutti! :)
Ricordate la signorina "buongiorno"?
Bhe.. Voleva darvi un salutino anche oggi.. ;)

Pantyhose-Blog-2.jpg one
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Seppur assai improbabile, posto nuovamente la foto di questa splendida fanciulla nel fortunato caso che qualcuno la conosca o che sappia di altre sue così belle foto.. :)
Un favore che mi è stato richiesto cortesemente.. ;)
Come la volta precedente, specifico che il commento in basso è una mia aggiunta.. :p

image.jpg
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

E porca miseria se è perfetta eccome matteolvm!!! *o*
E la madonna che doppia vista da dietro da sturbo!!!
La prima con quella vestaglia trasparente che le copre appena appena mezzo sedere (E CHE SEDERE!!!), la passera nuda stretta tra quelle magnifiche cosce strette e quelle lunghe gambe avvolte da autoreggenti con la riga da gran troia e il tacco nero a chiudere un cerchio magnifico, me l'ha fatto letteralmente schizzare fuori dai boxer come un missile sulla rampa di lancio!!! Una posa e un abbigliamento da farlo venire duro pure a un morto!!!
Ipnotica per quanto è arrapante quel contrasto di coscia, culo e fica nude, con il nero velato di vestaglia e calze!!! Poi lo slancio di gambe e tacco è libidinoso!!!
E seppur praticamente nuda nella seconda, visto che solo quelle sfacciate autoreggenti a rete le avvolgono le gambe, quella posa a culetto un pò all'insù a mostrarlo completamente al vento insieme a quella dolce pesca di fica invitante, han rincarato la dose ulteriormente!!! Da assaporarla tutta lì dietro e poi inchiodarla al letto a forza di..!!! Bhe, avete ben capito cosa!!!
E mentre quel 1>2 di foto pazzesche mi fan barcollare portandomi ad un imminente KO, apro quel video di pochi secondi e una macchia di umido grossa come una casa, mi si staglia sui boxer!!!
KO TOTALE!!!
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
La signorina voleva augurarvi una buonasera con questo suo bel sorriso e con quel suo splendido intreccio di cosce in collant.. :)
Seguirete il suo consiglio? ;)

Stopy-w-Rajstopach-10.jpg
 

Top Bottom