Aspiranti Cuck Per cuck e aspiranti…voglio proporvi un gioco, prendendo spunto qua una situazione che ho letto qui sul forum!

Freeeman

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
34
Molti di voi si dicono aspiranti cuck, con mogli ignare. Una buona pratica per iniziare e vedere che effetto fa questo gioco sulla vostra coppia, sarebbe quello di iniziare giocando virtualmente, ma con la moglie consapevole anche se non partecipe a chat o scambio di materiale!
Un marito con aspirazioni cuck manda foto della moglie/compagna con dati sensibili coperti, iniziamo a conversare sulle fantasie della coppia, e su come un terzo, potrebbe, ripeto potrebbe inserirsi nella coppia, se alla fine risulta essere la coppia vincente! Il secondo step, il cuck chiede alla compagna materiale per il bull, foto, intimo usato, dediche, vocali! Quello che la sweet deciderà , e lei che deve intrigare!! Questo per uno scambio di tre settimane nella quale ci si scambieranno tre volte oggetti, dal vivo, per conoscersi e iniziare a considerarsi amici, tutto questo per dare prova di essere persone pazienti e non fanfaroni! Alla fine si decidera chi delle coppie sara la vincitrice del bull in questione.

Ricapitolando
STEP:
1 Presentazione Coppia/Fantasia
2 Scambio Oggetti/Racconti/conoscenza
3 Selezione/incontro

Spero di avviare un gioco costruttivo con tutti voi…
 

Top Bottom