Vecchie discussioni per PhicaMaster

Maninphica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
189
Punteggio reazione
33
Punti
0

sten72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non so se il mio piccolo parere può servire ...tant'è... I trans con gli uomini possono offendere è vero ma sono una realtà quindi dobbiamo accettarla. Non fanno reato non fanno danni ......
Mi preoccupa,se permettete, ONOREVOLE quando dice "mi sto impegnando visto l'andazzo di prendere in mano la sezione,"......Perchè nella sezione dei trans.........
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Non so se il mio piccolo parere può servire ...tant'è... I trans con gli uomini possono offendere è vero ma sono una realtà quindi dobbiamo accettarla. Non fanno reato non fanno danni ......
Mi preoccupa,se permettete, ONOREVOLE quando dice "mi sto impegnando visto l'andazzo di prendere in mano la sezione,"......Perchè nella sezione dei trans.........

A pensarci bene e rileggendo hai ragione anche tu...
fammi correggere dai: :hand:
"mi sto impegnando, visto l'andazzo, di tenere IN PUGNO :madsaw: la sezione"
se ancora fosse incerta :azz::
" mi sto impegnando, visto l'andazzo, di PULIRE la sezione"
se ci fossero ulteriori malintesi :azz::azz:
"onorevole vi saluta e vi ringrazia, non vuole: tenerlo in mano :sega:, in pugno :madsaw: per poi pulire :papa:dove sporcate..."
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
Non so se il mio piccolo parere può servire ...tant'è... I trans con gli uomini possono offendere è vero ma sono una realtà quindi dobbiamo accettarla. Non fanno reato non fanno danni ......
Mi preoccupa,se permettete, ONOREVOLE quando dice "mi sto impegnando visto l'andazzo di prendere in mano la sezione,"......Perchè nella sezione dei trans.........

Ora ti dico il mio parere da sempre sostenuto a piena voce... Io non credo che un trans con un uomo offenda qualche persona, certamente sono una realtà e io l'accetto a braccia aperte.
Si era pensato, abbastanza democraticamente, di far nascere una sezione del tutto antagonista alla phica, poichè un trans è un uomo al 100% anche se si taglia il cetriolo.
Si sono stese delle regole alle quali si dovrebbe dar rispetto, quindi niente uomini che fanno rapporti orali a trans oppure rapporti anali tra uomini e trans.
A questo punto nascono molte difficoltà:
1) una sezione trans in un sito di phica è un vero miracolo che esista;
2) per mantenere il sopracitato miracolo bisogna rispettare le regole;
3) per rispettare le regole non bisogna inserire uomini che amoreggiano con trans e viceversa;
4) creare una sezione trans dove ci sono soggetti molto femminili è discretamente difficile;
5) è molto difficile trovare trans con trans;
6) è divinamente difficile trovare trans con donne.

Considerazioni personali
Siti dove trovi sono trans credo di averne visti a decine, siti dove ci sono trans con donne e trans vs trans penso un paio. Mi batterò quindi per far rimanere questa sezione un riferimento di nicchia dove ti puoi davvero "gustare" delle belle immagini.
 
Ultima modifica:

Top Bottom