Per romane, romani e tutti gli altri..

sonietta.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
L'altro giorno mi sono trovata a passare davanti ad un nuovo negozio in via Savona a Roma.. non l'avevo mai visto prima.. Ha subito attirato la mia attenzione perchè si trattava di un sexy shop automatico.. Ho deciso di entrare a curiosare attirata da una forza irresistibile.. non mi era mai successo. Forse mi ha invogliato anche il fatto che é tutto completamente anonimo..

Ad ogni modo mi sono divertita sia durante che dopo.. Mi sa che ripeterò l'esperienza, magari con qualche amico o amica..

Per gli interessati ho anche trovato la pagina FB del negozio:
http://www.facebook.com/pages/SEX-IS-NOW/149102718511709

E' mai capitato a qualcuno di voi di entrare in questo tipo di negozi?
Esperienze?

Baci

S.
 
OP
S

sonietta.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io ho visto un pò di tutto.. abbigliamento, tantissimi giochini di tutti i tipi e DVD.. ma non so essere più precisa.. ti conviene dare uno sguardo sulla pagina sicuramente troverai maggiori informazioni..
 
OP
S

sonietta.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Quello che posso dirti è che funziona tipo bancomat.. cioè si entra solo 1 persona alla volta inserendo la tessera sanitaria ed i dati non vengono registrati c'era scritto all'ingresso..
 

Pixelxx

"Level 0"
Messaggi
204
Punteggio reazione
4
Punti
23
Come prezzi invece? hai visto qualcosa di interessante? perchè sarei intenzionato a comprare qualche oggetto per la mia lei, ma purtroppo in un sexy shop normale mi vergogno!
 
P

polladura

Guest
Io ci sono andato in uno, ma non a quello di roma. c'erano vari distributori automatici tutti oscurati e quando inserisci la tessera sanitaria hai tipo un minuto di tempo per scegliere il prodotto e acquistarlo, prima che tutto ritorni "nascosto". Il distributore dei vibratori era completamente pieno, al contrario di quello delle vagine, bocche, e bambole... Buon divertimento!!! P.S. preferisco entrare in un normale sexy shop e farmi consigliare dal commesso, a meno che non sai esattamente di cosa hai bisogno.
 
OP
S

sonietta.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
a me automatico piace..

a me automatico piace..

invece io l'ho preferito proprio perchè era automatico e senza dipendenti.. la miglior cosa per essere protetti da sguardi indiscreti..poi non credo ci voglia particolare abilità per capire di cosa hai bisogno..
 
OP
S

sonietta.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Nessuna pubblicità.. ho cercato un forum dove se ne potesse parlare solo perché è una cosa che mi ha intrigato e volevo condividerla..
 
OP
S

sonietta.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Scusate ma è stata la mia prima esperienza di questo tipo e mi ha colpito.. non ero mai entrata in un sexy shop.. tutto qui.
Ho scelto questo forum perché mi sembrava appropriato.. credevo ci fosse qualcuno/a a cui potesse interessare la cosa visto che è la prima volta che vedo una cosa così a Roma in una zona che frequento.
 

seppuku81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
231
Punteggio reazione
43
Punti
0
io lo sconsiglio vivamente ! NON FIDATEVI !!! fa schifo. Abito in zona tiburtina e ho visto il posto , DEPRIMENTE E CON POCO MATERIALE.
molto meglio un normale sexy shop dove si può usufruire dell'aiuto eventuale di un commesso o comunque scegliere con tranquillità , NON VERGOGNAMOCI !
E ... se vogliamo acquistare con comodità e anonimato esistono tantissimi siti , ebay etc dove acquistare online con il prodotto che arriva a casa in totale anonimato!!
per cui .. SEXY SHOP AUTOMATICO ? NO NO NO NO.

E soprattutto , basta questa pubblicità , basta altri "utenti" che ti mettono stelline sulla discussione per renderla interessante, io la chiuderei all'istante. semplicemente RIDICOLO.
 
P

polladura

Guest
quando vado con la mia ragazza in un sexy shop non abbiamo nessun problema con occhi indiscreti, come un normalissimo negozio d'abbigliamento. inoltre il personale può informarci sulle ultime novità o su qualcosa che ignoriamo, mica possiamo sapere tutto su tutti gli articoli. se poi il sexy shop è chiuso, mi precipito in quello automatico...
 

Top Bottom