PHICA in Serie Televisive HOT ...

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,341
Punti
139
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,341
Punti
139
dta69 io ho intravisto delle scene di "Roma" http://it.wikipedia.org/wiki/Roma_(serie_televisiva) Roba che da ragazzo mi ci sarei ammazzato di sega per una settimana dovendo però stare alzato fino alle 3 di notte per vedere qualocsa di così esplicito. Questo invece veniva trasmesso in prima serata con delle trombate assurde in bella mostra..

il pericolo è di scaricare intere puntate , magari in italiano ... ma censurate :ncomment:

La versione italiana, inizialmente trasmessa da Rai 2, presenta delle differenze rispetto all'originale: per ovviare a scene di sesso e violenza ritenute troppo esplicite queste sono state sostituite (ma sarebbe meglio dire censurate) con scene girate appositamente per l'Italia. Inoltre, l'adattamento al doppiaggio ha eliminato molte delle scurrilità verbali presenti nell'originale. Le scene e i dialoghi modificati sono stati invece ripristinati nella loro versione originale durante la trasmissione su Rai 4.

01.jpg _ 02.jpg _ 03.jpg
04.jpg _ 05.jpg _ 06.jpg

... l'alternativa è noleggiare il DVD ... o scaricare un torrent (mi risulta essere distribuito in italia solo quello della prima stagione)

l'allegato era nel mio archivio :victory:
 

Allegati

  • Rome.S02.E09.ITA.flv
    5.4 MB · Visualizzazioni: 179
OP
dta69

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,341
Punti
139
dove e quando in italiano?

:bho:

... calcolando che non esiste neanche in inglese ... la vedo molto difficile vederlo da noi :bho:

Proprio impossibile impossibile non è. HBO ha un contratto con Sky, Sky Atlantic sta infatti mandando tantissime produzioni HBO ma come ha detto dta difficilmente vedremo questo prodotto in Italia se almeno non va prima in lingua inglese. Le tv non rischiano flop di ascolti e se un prodotto non è prima pompato dalla pubblicità e dalle recensioni positive non investono su una serie tv.
 

Top Bottom