Piacere mio, sono Roberto Baggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ciao a tutti, mi chiamo Francesca. ho letto spesso questo forum ma non ho mai scritto, è la prima volta. come vedete per altro, scrivo dal profilo di un mio amico; per ora va così, non sono pratica di questo mondo e ho ancora "paura" ad espormi. una cosa è certa però.. mi piacciono moltissimo i racconti erotici, ne ho letti molti e dopo varie titubanze e ripensamenti ho deciso di scrivere anche io qualcosa. ho deciso però di non inventare nulla. mi piacerebbe raccontare esperienze mie e sopratutto mi piacerebbe "interagire" con voi e raccontare in base a richieste che fate voi.
per prima cosa però, credo sia giusto dirvi qualcosa di me e presentarmi.
mi chiamo appunto Francesca, sono una ragazza di 23 anni che studia all'università. sono una ragazza noramalissima, non sono nè la "porcona" incredibile, ne una santa. non nascondo che il sesso sia una mondo che mi piace molto, mi affascina, mi intriga e mi intimorisce allo stesso tempo. una cosa di cui vado molto fiera è che non ho alcun tabù. vivo la mia sessualità in modo naturale, non sono una che ragiona troppo sulle cose, ma che si lascia trasportare dal momento. al momento sono single, ma non lo sono da tantissimo. è anche per questo che mi sono decisa a scrivere, perchè prima avevo "paura" che il mio ragazzo potesse non capire questo mio desiderio e quindi ho sempre evitato. inoltre il merito è anche di A. che mi ha convinta a scrivere e mi ha prestato il suo account ( che in effetti non utilizzava in quanto non ha mai scritto nulla ) per provare questa esperienza.
fatti tutti questi preamboli vorrei cominciare a scrivere. ci ho pensato a lungo e ho deciso di postare, prima di tutto, un intervista che mi ha fatto A. sulla falsariga di altre che ho visto qui sul blog in modo tale che cosi da qui chi leggerà potrà chiedere racconti di episodi particolari che giustamente non mi dilungherò a descrivere nell'intervista. beh.. cominciamo
NOME: Francesca
ETA': 23
COSA FAI NELLA VITA: sono studente universitaria
SINGLE O FIDANZATA: single da poco
ALTEZZA: 163 cm
PESO: 51 kg
QUAL'E' LA PARTE DEL TUO CORPO CHE PIU' TI PIACE: i miei occhi
QUAL'E' LA PARTE CHE CAMBIERESTI: vorrei essere più alta
SEI FELICE DEL TUO SENO? diciamo che se fosse una taglia in più di certo non mi lamenterei, è piccolino
CHE TAGLIA HAI? una prima abbondante, durante il ciclo una seconda
COSA GUARDI IN UN UOMO? le spalle sono molto importanti, e poi il modo di fare.. dev'essere sicuro di se
LE DIMENSIONI CONTANO? si e no, diciamo che "fanno scena", aiutano l'immaginazione e oggettivamente si "sentono di più". ma non vuol dire che pisello grosso= grande godimento.. bisogna saperci fare..
HAI MAI CHIESTO LE DIMENSIONI AD UN UOMO? si è capitato parlando di sesso con qualche ragazza ma per curiosità più che altro
QUANTO DEV'ESSERE UN PENE PER ESSERE CONSIDERATO GROSSO? boooh.. sopra i 18?
CON QUANTI UOMINI HAI AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE COMPLETO? non molti, per me il sesso-sesso è una cosa importante. 5
CON QUANTI INVECE TI SEI FERMATA AI PRELIMINARI? eh qui il numero sale molto. dovrebbero essere una quindicina.
ETA' PRIMA VOLTA: 16
ETA' PRIMO PRELIMINARE? 14
CHE PRELIMINARE ERA? ho fatto una sega ad un ragazzo
ETA' PRIMA VOLTA CHE TI SEI MASTURBATA? credo 15
OGNI QUANTO TI MASTURBI CIRCA? un paio di volte a settimana ma va a periodi, alcune volte anche tutti i giorni per qualche giorno, in altri periodi magari non lo faccio per un pò. dipende
CLITO O PENETRAZIONE? entrambi ma l'orgasmo più forte è clito
SQUIRTI? purtroppo no, ma mi bagno abbastanza
HAI MAI USATO OGGETTI? si, ho provato con qualche pennarello da ragazzina, poi basta
SEI MAI STATA BECCATA MENTRE TI MASTURBAVI? fortunatamente no
TI SEI MAI MASTURBATA IN WEBCAM O IN CHAT? qualche volta in chat, su omegle, ma non ho mai avuto grandi soddisfazioni
POSIZIONE PREFERITA NEL SESSO: io sul tavolo, lui in piedi, le mie gambe sulle sue spalle
TI PIACE IL SESSO ANALE? assolutamente no, mai provato e mai proverò
IL SESSO ORALE? si, moltissimo
INGOI? si
LO FAI PER PIACERE DEL PARTNER O PERCHE' TI PIACE IL GUSTO? il gusto diciamo che non è il massimo, ma lo faccio perchè mi eccita fare una cosa che eccita da morire un uomo
TI SONO MAI VENUTI IN VISO? si
SUL SENO? quale seno? ahaha comunque si
HAI MAI FATTO UNA COSA A 3? non è stato sesso a 3 ma sono stati preliminari a 3
DUE UOMINI O TU UN UOMO E UNA DONNA? due uomini sempre
POSTO PIU' STRANO DOVE HAI FATTO SESSO: nel bagno del cinema
DOVE HAI FATTO UNA SEGA? in palestra di ed fisica al liceo, finita la scuola ovviamente
DOVE HAI FATTO UN POMPINO? fuori da una discoteca, dietro un muretto
DOVE TI SEI MASTURBATA? in bagno a scuola
SEI MAI USCITA SENZA INTIMO? si senza reggiseno capita spesso tanto è difficile che qualcuno noti qualcosa. senza mutandine solo qualche volta ma giusto per sperimentare, niente di che
HAI MAI FATTO VEDERE LE TETTE PER GIOCO O PER SCHERZO? si è capitato, non avendone praticamente non me ne vergogno. è successo sia da ubriaca ad una festa sia con un amico da sobria
FARESTI MAI UNA SEGA AD UN TUO AMICO SOLO PER AMICIZIA? domanda strana.. non lo so, sarebbero da valutare molte cose
PREFERISCI L'UOMO DEPILATO? decisamente si
TI DEPILI COMPLETAMENTE? no, lascio una piccolissima striscetta
TI ECCITA PARLARE DI SESSO? eccitare eccitare no, mi stuzzica e mi diverte
TI DIVERTE ECCITARE UN UOMO? molto, mi da molta soddisfazione
HAI MAI AIUTATO UN UOMO AD AVERE UN EREZIONE? si è capitato ma solo a parole in chat
SITUAZIONE IN CUI TI SEI SENTITA PIU PORCA? la racconterò
l'intervista è finita, spero vi sia piaciuta. aspetto vostre richieste per cominciare a raccontare qualche cosa =) ciao a tutti
Piacere mio, sono Roberto Baggio