Piccola esibizionista

alex901

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
829
Punteggio reazione
764
Punti
119
Non so voi ma io mi innamoro ogni volta.
2 bei meloni da mungere ❤️
Post automatically merged:

Sono stata lasciata sola mentre il mio uomo si dà una rinfrescata. Non ho molta pazienza però 🤭
Sei uno splendore di donna ❤️
Post automatically merged:

Gli facciamo vedere cosa si perde mentre è in doccia?
Ma tu non eri timidina?❤️
 
Ultima modifica:
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
203
Punteggio reazione
9,688
Punti
99
Chissa' il dopocena allora 😝🤣
Il dopocena è adesso ed è già tanto se abbiamo le forze per farci una tisana 🤣 Anche perché dopo il pomeriggio alcolico, il sesso pre cena e la cena a base di grigliata e birra siamo abbastanza morti.
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,555
Punteggio reazione
12,640
Punti
119
Gli facciamo vedere cosa si perde mentre è in doccia?
Se io esco dalla doccia e ti trovo così ti scopo immensamente e immediatamente 💦💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Ci stiamo masturbando a vicenda e lei chiede di vedere qualche cazzo in chat, fatela felice avanti.
Mmmmmmmnnn divina 😍 😍
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti, io e la mia ragazza, entrambi 30enni vogliamo provare qualcosa di nuovo.
Posteremo in questi giorni qualche sua foto per vedere come reagiscono le persone e per vedere se ci sentiamo a nostro agio in questo mondo.
Sono molto graditi i commenti, preferibilmente non esageratamente volgari, almeno per il momento.

Lei nei prossimi giorni leggerà i commenti e apprezzerebbe sapere cosa vi piacerebbe farle.
Complimenti per la tua splendida ragazza 😍 😋 wauuu tre foto eccezionali 😍 benvenuti e spero di ammirare altro di questa splendida femmina 😍
Post automatically merged:

Sperando che gradiate.
Non vedo l'ora di farle leggere i vostri commenti mentre ci masturbiamo a vicenda.
Mmmmmmmmnnnnn complimenti Veramente mi masturbati a vicenda.mmmmmmm siete una coppia fantastica 😉
Post automatically merged:

Magari a qualcuno vien voglia di farsela sedere in faccia.
Con immenso piacere mmmmmmm😋
Post automatically merged:

Piccola perché è bassina e ha un viso molto giovanile che purtroppo per ora non vuole mostrare.
Sarà bassina ma è terribilmente strafigaaaaa 😍 😍
Post automatically merged:

Visto che abbiamo davanti un periodo bello carico di impegni e non riusciremo a essere attivi come vorremmo vi lasciamo un paio di foto dell'anno scorso di Lei che si prova a un vestito per un evento, fateci sapere se vi piacciono 😋
Piace tantissimo una bellissima donna come lei ❤️ è di una sensualità eccezionale 😋😍
Post automatically merged:

In realtà non abbiamo molte sue foto di quando è uscita senza reggiseno ma questa la trovo particolarmente carina.
Mmmmmmmmmm favolosa 😍 😍
Post automatically merged:

Sperando che non vi siate dimenticati di noi vi lasciamo qui qualcosina per rinfrescarvi la memoria sperando di riuscire a fare qualcosa questo weekend.
E che le dimentica un paio di tette fantastiche e meravigliose come le sue....😉😋
 
Ultima modifica:

Luigi1926

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
33
È davvero impossibile non desiderarti, non desiderare di sentire il tuo piacere arrivare dal profondo... Desiderare di essere dentro di te mentre l'estasi ti pervade e sentire i gemiti e il tuo corpo che freme di piacere, in quel preciso momento in cui perdi per un attimo contatto con la realtà.
Meraviglia infinita.

Non so voi ma io mi innamoro ogni volta.
Deliziose😍
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,555
Punteggio reazione
12,640
Punti
119
E questo è il risultato 😍
Divinaaaaaaaa mmmmmm amo la posizione e soprattutto i suoi buchi straordinari e meravigliosi 🤤 🤤 🤤 che spettacolo 😍 😍
Post automatically merged:

Quindi ragazzuoli belli,vogliamo vederlo in azione quel dildo?
Siiiii certooooooo 😋
Post automatically merged:

Ammetto che mi eccita molto vederla così apprezzata e sono certo che anche lei si ecciteràquando le farò leggere quello che vorreste farle.
Comunque visto che è stato chiesto spero che anche voi apprezzerete il suo culo abbondante.
Io amo il suo culooooooo delizioso 🤤 🤤 🤤 e non solo quello 😉
 

Carletto5459

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
80
Punti
18
Age
25
Sono stata lasciata sola mentre il mio uomo si dà una rinfrescata. Non ho molta pazienza però 🤭
le mutande si ci sono perse nella figa umida quanto vorrei essere li a leccare hahahaahha
Post automatically merged:

Gli facciamo vedere cosa si perde mentre è in doccia?
così bagnata altro che più cazzi, serve un esercito per soddisfarti
 

Top Bottom