Piccola esibizionista

giacobbee

"Level 4"
Messaggi
752
Punteggio reazione
812
Punti
98
Povero PhicaMaster, ho già segnalato io, non facciamogli fischiare le orecchie. Comunque lo shooting lo stai già vedendo mi pare :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Per tutti quelli a cui piacciono le tette in attesa di essere schizzate.
Che meraviglia...in posa per...
Post automatically merged:

Al momento lei è tornata a casa sua, come già detto non conviviamo al momento ma settimana prossima vado da lei e magari qualche video ci scappa.
Post automatically merged:


Vroom vroom I guess? 🚗
Che panettone da mordere
Post automatically merged:

Bonus Pic.
So che il mio cazzo non vi interessa ma la foto mi piaceva.
Potete sempre immaginare che ci sia il vostro al suo posto 😬
Brava anche con i piedi?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,018
Punteggio reazione
4,578
Punti
134
Anche per noi è arrivato il momento, sperando di fare cosa gradita, di certificarci.
Non appena il thread verrà spostato caricheremo anche tutte le foto fatte prima di scattare queste tre :sneaky:
siiii, stupenda soprattutto sapendola complice e immaginando quanto si ecciti a giocare così! Non vedo l'ora di continuare a scoprirla sempre più arrapante

Al momento lei è tornata a casa sua, come già detto non conviviamo al momento ma settimana prossima vado da lei e magari qualche video ci scappa.
Post automatically merged:


Vroom vroom I guess? 🚗
da poggiare le mani su quelle chiappe stupende e affondarci in mezzo il viso! :love:
 

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
980
Punteggio reazione
511
Punti
119
Age
61
Secondo me il timido sei tu. Lei è già pronta per il grande salto. Non te lo vuole dire ma te lo dico io: questa non la riprendi più. Sa che fa impazzire gli uomini. Io x esempio come la vedo ho una gran voglia di scopartela sotto i tuoi occhi! Vedrai la prox estate al mare come le tira fuori quelle zinne! Si metterà gli occhiali da sole per vedere quanti la guardano. Vuoi scommettere che uscirà senza mutande spesso e volentieri? E poi mi fermo qui, sennò lei si arrabbia che svelo già il finale 😏
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 8"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
213
Punteggio reazione
10,198
Punti
99
Secondo me il timido sei tu. Lei è già pronta per il grande salto. Non te lo vuole dire ma te lo dico io: questa non la riprendi più. Sa che fa impazzire gli uomini. Io x esempio come la vedo ho una gran voglia di scopartela sotto i tuoi occhi! Vedrai la prox estate al mare come le tira fuori quelle zinne! Si metterà gli occhiali da sole per vedere quanti la guardano. Vuoi scommettere che uscirà senza mutande spesso e volentieri? E poi mi fermo qui, sennò lei si arrabbia che svelo già il finale 😏
Ciao, non voglio rovinare le tue fantasie ma non sono questi i commenti che cerchiamo. Penso ti troveresti più a tuo agio nella sezione cuck.
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,503
Punteggio reazione
1,044
Punti
118
Ultima modifica:

Top Bottom