Piccola esibizionista

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,374
Punteggio reazione
14,180
Punti
134
Age
30
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
mmmmmmmmmmmmmmmmmm mi viene in mente la posizione quella d abbracciati in piede in cui l uomo tiene la ragazza
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,653
Punteggio reazione
12,759
Punti
119
Volevo rispondere a qualche commento, ma sono davvero tantissimi e io non riesco ad essere abbastanza presente. Qualcuno mi ha fatto sorridere, qualcuno eccitare, qualcun'altro arrossire, ma in generale sono tutti apprezzatissimi 🩵
Per questo volevo ringraziarvi, soprattutto non mi aspettavo che voleste tanto partecipare alla quotidianità. Quindi ecco un pensierino per gli amanti dei crop top. Buona domenica soleggiata cari 😘
Complimenti sei bellissima e meravigliosa 😍 😍 buona domenica carissima 😘 😘
Post automatically merged:

Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Sei terribilmente fantastica e straordinaria..... favolosa e pazzesca 😍 😍 😍
 

Gdl2210

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
32
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Ci piace vederti spesso e sentirti altrettanto, sei una bomba eccitante, quando scopo ti penso spesso 🤫🫢 1,70 o 1,50 non fa differenza sei sempre bellissima
 

Sasuke92

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
25
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Io purtroppo oltre a un bel seno non vedo altro , quindi non so dirti quanto sei alta ahahahaha
 

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
1,193
Punti
99
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Se tu vedessi l'effetto che fai con solo con questi scatti "tranquilli". 🫠
 

Reelo96

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
76
Punti
19
Age
28
Volevo rispondere a qualche commento, ma sono davvero tantissimi e io non riesco ad essere abbastanza presente. Qualcuno mi ha fatto sorridere, qualcuno eccitare, qualcun'altro arrossire, ma in generale sono tutti apprezzatissimi 🩵
Per questo volevo ringraziarvi, soprattutto non mi aspettavo che voleste tanto partecipare alla quotidianità. Quindi ecco un pensierino per gli amanti dei crop top. Buona domenica soleggiata cari 😘
Sei un amore tenerissima☺️☺️☺️☺️
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
210
Punteggio reazione
9,960
Punti
99
"Nella botte piccola c'e' il vino buono" dice un detto... non ti immaginavo una stangona ma sei stupenda lo stesso 😉😅❤️
Non stuzzicare con l'inginocchiata che poi arrivano battute 😝
Non temo mica le battute, le incoraggio
Post automatically merged:

Se tu vedessi l'effetto che fai con solo con questi scatti "tranquilli". 🫠
Dici? Io posso immaginare
Post automatically merged:

inginocchiata ed in compagnia? è una bella visione per i tuoi gusti?
Idilliaca
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
210
Punteggio reazione
9,960
Punti
99
Ci piace vederti spesso e sentirti altrettanto, sei una bomba eccitante, quando scopo ti penso spesso 🤫🫢 1,70 o 1,50 non fa differenza sei sempre bellissima
Cioè tu quando scopi pensi a me? Questo mi lusinga moltissimo, ma spero non mi vengano a cercare 😅
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Mi sono ricordata che forse il mio ragazzo ha svelato che sono piccola. Ho provato a immaginare un'altezza di almeno 1,70 ma non so, la vedete così una persona di 1,50 m e poco più? Inginocchiata immagino anche più piccola 🤭
Adoro le donne piccole e formose🥰ti prego fai un video mentre slacci il reggiseno e le lasci in libertà 😍
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
210
Punteggio reazione
9,960
Punti
99

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,447
Punteggio reazione
9,824
Punti
139
Volevo rispondere a qualche commento, ma sono davvero tantissimi e io non riesco ad essere abbastanza presente. Qualcuno mi ha fatto sorridere, qualcuno eccitare, qualcun'altro arrossire, ma in generale sono tutti apprezzatissimi 🩵
Per questo volevo ringraziarvi, soprattutto non mi aspettavo che voleste tanto partecipare alla quotidianità. Quindi ecco un pensierino per gli amanti dei crop top. Buona domenica soleggiata cari 😘
le magliette underboob sono illegali!
 

Top Bottom