Premetto che non è una storia di sesso estremo corna incredibili ecc ma semplicemente una piccola soddisfazione personale per uno come me che da un po' di tempo coltiva certe fantasie cuck non estreme ma realizzabili...o per lo meno ho avuto il piacere di realizzare...da tempo sto con la mia ragazza che chiameremo T per non dilungarmi e per privacy... cmq é un po' che coltivavo fantasie cuck sulla mia ragazza magari non eccessive ma più che altro piccole situazioni esibizionistiche... lei bella bionda visino da schizzi ma molto tranquilla o almeno fino a quel giorno
[automerge]1674337588[/automerge]
Da tempo la nostra situazione a letto era soddisfacente ma a me mancava qualcosa... lei porca sotto le lenzuola ma finito il sesso finito tutto...io continuavo a fantasticare su possibili situazioni con altri uomini o cmq vederla corteggiata
[automerge]1674337588[/automerge]
Da tempo la nostra situazione a letto era soddisfacente ma a me mancava qualcosa... lei porca sotto le lenzuola ma finito il sesso finito tutto...io continuavo a fantasticare su possibili situazioni con altri uomini o cmq vederla corteggiata
Ultima modifica: