Esperienza reale Piccolo grande regalo

sparrer

"Level 6"
Punteggio reazione
3,634
Punti
113
Premetto che non è una storia di sesso estremo corna incredibili ecc ma semplicemente una piccola soddisfazione personale per uno come me che da un po' di tempo coltiva certe fantasie cuck non estreme ma realizzabili...o per lo meno ho avuto il piacere di realizzare...da tempo sto con la mia ragazza che chiameremo T per non dilungarmi e per privacy... cmq é un po' che coltivavo fantasie cuck sulla mia ragazza magari non eccessive ma più che altro piccole situazioni esibizionistiche... lei bella bionda visino da schizzi ma molto tranquilla o almeno fino a quel giorno
[automerge]1674337588[/automerge]
Da tempo la nostra situazione a letto era soddisfacente ma a me mancava qualcosa... lei porca sotto le lenzuola ma finito il sesso finito tutto...io continuavo a fantasticare su possibili situazioni con altri uomini o cmq vederla corteggiata

Ultima modifica:
Finché un giorno dopo una cenetta in un ristorante complice l'alcool mi fece un pompino in auto come due ragazzini... mentre era china nel suo intento le confessai che non mi sarebbe dispiaciuto vederla alle prese con un altro cazzo...ero riuscito a dirglielo e per tutta risposta ottenni una risatina stridula oltre all'epiteto del porco... ma poi guardandomi negli occhi mi confessa che al lavoro c'è un bel ragazzo che da tempo la corteggia

Alle sue parole mi sento il cuore in gola...un conto le mie fantasie ma qui si parla di realtà... ovviamente so che è bella e che gli uomini la guardano ma il suo modo di dirmelo mi ha spiazzato...
[automerge]1674338854[/automerge]
Le chiedo spiegazioni e mi confessa che da quando è arrivato in ditta questo ragazzo dopo poco é iniziato tra di loro un piccolo e innocente (a dette sua) gioco di battute e doppi sensi...
[automerge]1674339159[/automerge]
Sono quasi incredulo alle sue parole.. allora tanto santa non lo è mi chiedo... cresce dentro di me un senso di gelosia e rabbia ma allo stesso tempo il cazzo si gonfia e la cappella mi esplode nei pantaloni... che fare? Ovviamente chiederle altre informazioni

Ultima modifica:
Non so come fare cosa dire come comportarmi...non avevo calcolato questa situazione..é spiazzante... ma il cazzo ha la meglio sul cervello.. le chiedo se devo stare tranquillo ma soprattutto per colpa del cazzo le faccio capire che la cosa non mi dispiace

Caro Sparrer, la tua condizione di cuck latente credo proprio che stia per realizzarsi! Tu hai confessato per gioco questo tuo desiderio...e lei ti ha confessato per gioco che c'è qualcuno che la sta corteggiando e che non le dispiace ricevere le sue attenzioni! Non c'è da aggiungere altro alla realizzarsi del tuo desiderio. Tutte le pedine sono al posto giusto. Se la tua ragazza non la ostacolerai più di tanto dopo queste confessioni reciproche, niente di più facile che un giorno di questi ti venga a raccontare di averti accontentato nel tuo desiderio. Non vedo alternative diverse 🤔

Caro Sparrer, la tua condizione di cuck latente credo proprio che stia per realizzarsi! Tu hai confessato per gioco questo tuo desiderio...e lei ti ha confessato per gioco che c'è qualcuno che la sta corteggiando e che non le dispiace ricevere le sue attenzioni! Non c'è da aggiungere altro alla realizzarsi del tuo desiderio. Tutte le pedine sono al posto giusto. Se la tua ragazza non la ostacolerai più di tanto dopo queste confessioni reciproche, niente di più facile che un giorno di questi ti venga a raccontare di averti accontentato nel tuo desiderio. Non vedo alternative diverse 🤔
Poi continuo

Insomma dopo la confessione sembra quasi sollevata..ripete che non è successo niente ma le fa piacere ricevere questo genere di lusinghe da lui...io non le chiedo più niente al momento ma la cosa ovviamente mi è entrata in testa e non me la toglie nessuno... le settimane passano le nostre scopate anche ma sono leggermente diverse o almeno sembrano a me... la sento più presente.. più vogliosa... infatti una sera complice sempre un po' di vino durante il sesso le chiedo di lui

Mentre lo succhia mi confida che le battute e le avances sono diventate un po' più insistenti... niente di asfissiante ma non passa giorno senza attenzioni da parte sua... lei continua ad essere lusingata anche se inizia a sentirsi un po' in imbarazzo..io complice il suo splendido gioco di bocca mi lascio andare e le dico di lasciarlo fare che la situazione mi stuzzica anche se un po' mi fa ingelosire

Lei mi sorride e mi fa esplodere di piacere con anche più foga del solito... evidentemente le mie parole hanno fatto breccia...voleva sentirsi dire quello forse... chi lo sa... ma il suo pompino è ancora più godurioso del solito...lo succhia con più voglia.. la sento più partecipe e come dicevo prima dopo poco cedo e la inondo...
[automerge]1674404992[/automerge]
Cerco di fare finta di niente e non insistere sulle confessioni che le ho fatto quella sera per un po' di giorni anche se é dura... terribilmente dura... già la immagino alle prese col suo cazzo...mi sego ripetutamente immaginandola con lui in tutti i modi possibili e immaginabili... ma allo stesso tempo sono geloso da matti anche più del solito

Un altro sabato sera un altra cenetta il vino che scorre... usciamo dal ristorante brilli felici... stiamo bene e siamo eccitati.... troppo forse... non facciamo in tempo a salire in auto che già limoniamo come adolescenti... le metto una mano sulla nuca e sa già dove dirigersi... succhia avidamente e io non resisto e le chiedo se farebbe quello che sta facendo a me anche al suo collega

Insomma dopo la confessione sembra quasi sollevata..ripete che non è successo niente ma le fa piacere ricevere questo genere di lusinghe da lui...io non le chiedo più niente al momento ma la cosa ovviamente mi è entrata in testa e non me la toglie nessuno... le settimane passano le nostre scopate anche ma sono leggermente diverse o almeno sembrano a me... la sento più presente.. più vogliosa... infatti una sera complice sempre un po' di vino durante il sesso le chiedo di lui
La risposta quale è stata? 🤔

Si alza dal suo lavoretto di bocca e mi fissa negli occhi poi ritorna a succhiare... continua il suo pompino è sempre più profondo fino a che non resisto e le esplodo in bocca...si alza mi guarda sorridendo poi mi sussurra all'orecchio.."ti piacerebbe se gli facessi questo? Sei sicuro?...e se glielo avessi già fatto? Come la prenderesti?"
[automerge]1675465056[/automerge]
Rimango spiazzato..ho un nodo allo stomaco..non so cosa rispondere e lei lo capisce ovviamente... cerco di riprendermi..provo a trovare il coraggio di dire ciò che penso o meglio che fantastico ma le parole mi escono a metà..."diciamo che.. bè sì insomma..un po' mi eccita sta situazione però non troppo.. ecco.. si.. insomma dai hai capito no?"

Ultima modifica:
Lei fa finta di niente o cmq cerca di attenuare la tensione che si è creata.."ma sì dai non ti preoccupare lo posso tenere a bada..ci sta provando é vero ma se dico stop deve capirlo anche lui una volta per tutte"
[automerge]1675465413[/automerge]
Ma il mio cazzo e la mia testa sono sempre lì...non pensano ad altro..passa un altra settimana e finalmente arriva il weekend..altra cena e torniamo a casa vogliosi più che mai

Back
Top Bottom