Piccolo inconveniente sessuale

Chuck Bass

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
145
Punti
49
Posizione
Udine
Buongiorno,ultimamente sto notando di avere un piccolo problema fastidioso.
non so se è la voglia più forte di trombare o no:wink::wink: però mi capita sempre ultimamente che quando sono a letto con la mia giulia facciamo i preliminari (anche mezz'ora a leccarle la fica x esempio:ass:) poi quando lei viene io mi tiro giù le mutande per incominciare o a penetrarla o comunque per darmi da fare con il mio arnese:D

ecco,praticamente quando inizio la penetrazione tempo 3 colpi e vengo immediatamente, oppure capita che lei mi faccia una sega e idem,5\6 su e giù e vengo subito copiosamente. è una cosa un pò fastidiosa perchè ultimamente quando cominciamo io so già che finirà così. non so come risolverlo sinceramente non mi era mai successo prima:ghhh::ghhh:

la sera scorsa appena prima di penetrarla da dietro pensavo a cosa dirle durante il rapporto (tipo ti piacerebbe se fossimo in 3, cose così...) e vuoi l'eccitamento, vuoi cosa ne so, dopo 3 colpi son venuto.
e' frustrante:grrrr:

consigli?:heart:
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,556
Punti
139
Posizione
lazio
più ci pensi e più verrai prima.
E' una questione di capoccia
come suggerimento ti potrei dire di pensare, durante i preliminari, a quanto paghi di tasse. ... ma poi ti rovini una bella leccata
 

LeiVieneLuiPure

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
13
Punti
13
Come ti è stato suggerito, prova con il vino/birra senza esagerare e vedi se migliori o peggiori.
Ci sono anche gel lubrificanti ritardanti, preservativi con la stessa caratteristica, oppure anelli per la base del pene.
 
M

MattDamon

Guest
è una cosa un pò fastidiosa perchè ultimamente quando cominciamo io so già che finirà così.

Ti frega proprio questo pensiero!
 
OP
Chuck Bass

Chuck Bass

"Level 1"
Messaggi
164
Punteggio reazione
145
Punti
49
Posizione
Udine
Ahaahah meglio se rallenta troppo tanto io di problemi di erezione non ne ho mai avuti. Il rapporto lo porterei a termine tranquillamente ahahah
 
A

asprinter2

Guest
Attento a non cadere in una gabbia psicologica. Evita di diventare un eiaculatore precoce. Magari segati qualche ora prima del rapporto.
 

bullamico

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Non vorrei essere crudele, ma se ti serve un aiuto esterbo contattami che ci penso io alla tua lady! ehehe scherzo ma se vuoi io duro di più
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non vorrei essere crudele, ma se ti serve un aiuto esterbo contattami che ci penso io alla tua lady! ehehe scherzo ma se vuoi io duro di più

Hai capito [MENTION=87507]Chuck Bass[/MENTION] ;???

Pensa com'è generoso il nostro amico!!!

Con la tecnologia, oggi, si risolve sempre tutto!

20838.jpg
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,072
Punteggio reazione
1,887
Punti
139
Buongiorno,ultimamente sto notando di avere un piccolo problema fastidioso.
non so se è la voglia più forte di trombare o no:wink::wink: però mi capita sempre ultimamente che quando sono a letto con la mia giulia facciamo i preliminari (anche mezz'ora a leccarle la fica x esempio:ass:) poi quando lei viene io mi tiro giù le mutande per incominciare o a penetrarla o comunque per darmi da fare con il mio arnese:D

ecco,praticamente quando inizio la penetrazione tempo 3 colpi e vengo immediatamente, oppure capita che lei mi faccia una sega e idem,5\6 su e giù e vengo subito copiosamente. è una cosa un pò fastidiosa perchè ultimamente quando cominciamo io so già che finirà così. non so come risolverlo sinceramente non mi era mai successo prima:ghhh::ghhh:

la sera scorsa appena prima di penetrarla da dietro pensavo a cosa dirle durante il rapporto (tipo ti piacerebbe se fossimo in 3, cose così...) e vuoi l'eccitamento, vuoi cosa ne so, dopo 3 colpi son venuto.
e' frustrante:grrrr:

consigli?:heart:

Sono periodi della vita, magari sei stressato per altre cose. Consigli? I consigli chiedili ai professionisti non ai netter. Potresti trovare utile una terapia psicologica.

Mezza bottiglia di vino prima dell'amplesso.

Appunto perché poi ti scrivono ste cazzate. :rotfl:
Senza offesa caro rud. :drink:
 

Loveislove

"Level 3"
Messaggi
643
Punteggio reazione
332
Punti
64
Buongiorno,ultimamente sto notando di avere un piccolo problema fastidioso.
non so se è la voglia più forte di trombare o no:wink::wink: però mi capita sempre ultimamente che quando sono a letto con la mia giulia facciamo i preliminari (anche mezz'ora a leccarle la fica x esempio:ass:) poi quando lei viene io mi tiro giù le mutande per incominciare o a penetrarla o comunque per darmi da fare con il mio arnese:D

ecco,praticamente quando inizio la penetrazione tempo 3 colpi e vengo immediatamente, oppure capita che lei mi faccia una sega e idem,5\6 su e giù e vengo subito copiosamente. è una cosa un pò fastidiosa perchè ultimamente quando cominciamo io so già che finirà così. non so come risolverlo sinceramente non mi era mai successo prima:ghhh::ghhh:

la sera scorsa appena prima di penetrarla da dietro pensavo a cosa dirle durante il rapporto (tipo ti piacerebbe se fossimo in 3, cose così...) e vuoi l'eccitamento, vuoi cosa ne so, dopo 3 colpi son venuto.
e' frustrante:grrrr:

consigli?:heart:

A parte gli scherzi, nei preliminari fa che inizi lei a fare venire te, così ti plachi un po', poi pensi te a far venir lei nei 10 minuti seguenti, in questo modo ricarichi le batterie e nella penetrazione durerai di più.
Fammi sapere se funziona. E non ti preoccupare, non c'è niente di male, significa che la tua lei ti arrapa tanto. ;)
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,445
Punti
114
Se sai già che lo farete 2/3 ore prima fatti una sega (o la mattina per il pomeriggio...) inoltre non cercare di contrastare l'orgasmo. Ti assicuro che se non vuoi venire vieni, se vuoi venire duri tanto...
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,373
Punteggio reazione
641
Punti
119
sai che è capitato anche a me recentemente, mi stava venendo un ansia che non ti dico, in realtà come ti hanno consigliato è tutta questione di testa e coinvolgimento.
stessa cosa per l'erezione quindi io mi farei fare un bel pompino prima, poi passi a sfarfugliarla e poi via di trombata :D
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,432
Punti
119
Buongiorno,ultimamente sto notando di avere un piccolo problema fastidioso.
non so se è la voglia più forte di trombare o no:wink::wink: però mi capita sempre ultimamente che quando sono a letto con la mia giulia facciamo i preliminari (anche mezz'ora a leccarle la fica x esempio:ass:) poi quando lei viene io mi tiro giù le mutande per incominciare o a penetrarla o comunque per darmi da fare con il mio arnese:D

ecco,praticamente quando inizio la penetrazione tempo 3 colpi e vengo immediatamente, oppure capita che lei mi faccia una sega e idem,5\6 su e giù e vengo subito copiosamente. è una cosa un pò fastidiosa perchè ultimamente quando cominciamo io so già che finirà così. non so come risolverlo sinceramente non mi era mai successo prima:ghhh::ghhh:

la sera scorsa appena prima di penetrarla da dietro pensavo a cosa dirle durante il rapporto (tipo ti piacerebbe se fossimo in 3, cose così...) e vuoi l'eccitamento, vuoi cosa ne so, dopo 3 colpi son venuto.
e' frustrante:grrrr:

consigli?:heart:

da dietro tre colpi prima di venire? mi devi dare tu i consigli come fai a resistere così a lungo, la mia appena mi chiede se voglio prenderla da dietro è bella che inondata davanti :D
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
consiglio non ti fissare su cose da dire e o situazioni ma focalizzati su di lei e dalle piacere ... vivi il momento senza pippe mentali e vedi che passerà tutto
 

Top Bottom