[Nude] Piedi sexy e corpo da urlo,LUCIA,la mia ragazza lombarda su cui segarsi...commentate

Solestoes

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
47
Punti
19
La mia ragazza LUCIA,20enne...adoro le sue piante dei piedi,e ha un fisico da scopare...commentate volgarmente,se i commenti mi ecciteranno ne posto altre...ne ho davvero tantissime...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 319
  • image.jpg
    image.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 322
  • image.jpg
    image.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 298
  • image.jpg
    image.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 254
  • image.jpg
    image.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 240
  • image.jpg
    image.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 346
  • image.jpg
    image.jpg
    210 KB · Visualizzazioni: 337
  • image.jpg
    image.jpg
    215.8 KB · Visualizzazioni: 326
  • image.jpg
    image.jpg
    182.3 KB · Visualizzazioni: 302
  • image.jpg
    image.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 310
OP
Solestoes

Solestoes

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
47
Punti
19
È sospetta perchè posto le mie foto per un pubblico di non solo italiani....sono 3 anni che la mia lei gira nel web,ma solo ora ho scoperto questo sito,per stare incontatto anche con i connazionali ;) spero vi piaccia,posterò presto altro
 

mariosonia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
135
Punti
64
La mia ragazza LUCIA,20enne...adoro le sue piante dei piedi,e ha un fisico da scopare...commentate volgarmente,se i commenti mi ecciteranno ne posto altre...ne ho davvero tantissime...

la tua ragazza è una gran figa con piante meravigliose. a me piacciono molto le piante vissute con duroni, a tal punto che a mia moglie vieto la pedicure. devo riconoscere però che le piantine lisce e morbide della tua lei mi eccitano da morire. belle le foto con le piante sporche. dovresti farle togliere le scarpe in strada e fotografarla man mano che le piante si sporcano camminando. in quel modo si sporcherebbero le dita, lo spazio sotto le dita e i talloni. solo l'arco plantare rimarrebbe pulito! da sega immediata!
 
Ultima modifica:

MinoxMI

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,178
Punteggio reazione
21
Punti
0
La tua ragazza ha dei piedini meravigliosi, da leccare per ore fino allo sfinimento e poi farsi fare un bel foot job, arte nella quale deve essere molto brava, vero? Continua a mostrarla e a eccitarci e se poi vuole qualcuno maturo che li adori in tua presenza ... basta dirlo! :)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
ma che bellaaaaaaaaa....... secondo me dovresti chiedere al boss di spostare la discussione in "la mia ragazza senza certificazione" magari facendole scrivere sui piedini qualcosa ad hoc.... io cmq mi sono già segato con la tua puledrina!!!!
 

Top Bottom