B
Bluestefany
Guest
Ahahah...non sapeva della ripresaVideo Meraviglioso...grande!!
...ma Spy in che senso...non sapeva che tu stessi riprendendo...o non sapeva che sotto ci fosse il cazzo ehehehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ahahah...non sapeva della ripresaVideo Meraviglioso...grande!!
...ma Spy in che senso...non sapeva che tu stessi riprendendo...o non sapeva che sotto ci fosse il cazzo ehehehe
AHAHAHA sei un Grande!!! eheheeAhahah...non sapeva della ripresa
Posta, cos'aspettiAl centro commerciale, stangona di 2 metri con piedoni sudati e doloranti. Filmata spudoratamente anche in piena faccia e in full hd.
Mio dioooo come godoooo... SboroooooAl centro commerciale, stangona di 2 metri con piedoni sudati e doloranti. Filmata spudoratamente anche in piena faccia e in full hd.
Mio dioooo come godoooo... Sborooooo
VeroooooAnche io, ma poi quanto è bello sborrare per i piedi di ragazze che magari non li avrebbero mai fatti sborrare a nessuno?
Mmmmmm peccato veramente. Anche io lo faccio però mai provato a fotografare. Una cosa interessante che faccio quando vedo che utilizzano i calzini velati quelli che si usano per provare le scarpe passo sempre di lì e li prendo e me li sego pensando ai qui piedi!!! Li sborro e li butto!Peccato che quando ero ragazzino io non esistevano gli smartphone…passavo ore in un negozio enorme di scarpe a guardare donne provarsi le scarpe…in inverno uscivo duro vedendo piedi e collant…in estate piedi nudi e spesso se in gonna mutandine…avrei riempito pagine e pagine di questo threads![]()
Ne ho presi a centinaia da ragazzinoMmmmmm peccato veramente. Anche io lo faccio però mai provato a fotografare. Una cosa interessante che faccio quando vedo che utilizzano i calzini velati quelli che si usano per provare le scarpe passo sempre di lì e li prendo e me li sego pensando ai qui piedi!!! Li sborro e li butto!
Qui per fortuna sono ancora tutte a piedi da fuori. Ma è in arrivo la pioggiaPorca miseria, 1 giorno di pioggia e son tornate tutte con le scarpe chiuse nonostante ci siano ancora quasi 30° qua![]()
Ribeccata oggiNon so, ditemi voi …
È una tua vicina? Che spettacoloRibeccata oggi![]()
bellissimaMamma mia questa giovane mammina...che gambe e che piedi. Vi piace?
Sì sì sì sì così!!!! Mmmmmmm fra poco arrivano le collantPiante in primo piano
In ufficio con quei tacchi è illegaletra treno e ufficio... quanti piedi da leccare
Mamma mia! Indossa anche delle calze velatetra treno e ufficio... quanti piedi da leccare
Piedi stupendi! È uscito un footjob poi?Piante in primo piano