Pippa Middleton [OFFICIAL THREAD]

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,856
Punti
144
Pippa Middleton

1426429331-pippa-middleton.jpg


Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa (Reading, 6 settembre 1983), è una socialite britannica, sorella di Catherine, duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge, secondo nella linea di successione al trono britannico. Ha conquistato grande visibilità al di fuori del Regno Unito soprattutto in seguito al matrimonio della sorella.

Biografia
Pippa Middleton (ultima a destra) sul balcone di Buckingham Palace dopo il matrimonio tra il principe William e Catherine Middleton, sorella di Pippa.
Philippa Charlotte Middleton (detta Pippa) è nata il 6 settembre 1983. Ha lavorato nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces (azienda dei genitori). Nel 2008 Tatler l'ha nominata No. 1 Society Singleton.

Pippa è stata la damigella d'onore al matrimonio della sorella Catherine Middleton con il principe William, duca di Cambridge, celebrato il 29 aprile 2011, conquistando grande visibilità ed arrivando vicina – secondo alcuni – a essere più seguita della sorella. Il suo abito bianco, disegnato da Sarah Burton della casa di moda Alexander McQueen, che ha firmato anche quello della sposa, ha ricevuto molti apprezzamenti.

Nel periodo seguente al matrimonio la Middleton ha avuto un notevole aumento di esposizione mediatica, divenendo l'oggetto di numerosi articoli e servizi televisivi di gossip. Buona parte dei mass media ha motivato l'attenzione mediatica di Pippa Middleton, ponendo l'accento sul suo aspetto fisico ed in particolar modo sul suo fondoschiena, al punto che quest'ultimo è diventato modello di riferimento per la chirurgia estetica.

Il canale statunitense The Learning Channel (facente parte del gruppo di Discovery Channel) le ha dedicato una serie di speciali dal titolo Crazy About Pippa.

Ha scritto un libro su come organizzare feste, intitolato Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends.

Il 17 luglio 2016 arriva la comunicazione del fidanzamento ufficiale tra Pippa Middleton e James Matthews, la coppia prevede di sposarsi l'anno successivo.


https://it.wikipedia.org/wiki/Pippa_Middleton
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
77
Punteggio reazione
9
Punti
14
a gusto personale mi piace piu' la kate.........poi e' fuori discussione che una chiusa di 24 ore ce la farei volentieri :fiufiu:
 
P

pinder 87

Guest
lei e kate hanno una gran bella scollatura proprio come piace a me :)
ste foto sono bellissime, ho voglia di segarmi con lei :sega:
 

Top Bottom