- Punteggio reazione
- 60
- Punti
- 24
l’hai bevuta bella calda appena spillata
dalla fonte è sempre la cosa migliorel’hai bevuta bella calda appena spillata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
l’hai bevuta bella calda appena spillata
dalla fonte è sempre la cosa migliorel’hai bevuta bella calda appena spillata
si, esatto... appena appena fatta, non riusciva più a contenersi perché le ho vietato di andare in bagno per un paio di orel’hai bevuta bella calda appena spillata
purtroppo non sono riuscito a convicerla... è già stato tanto così, anche perché essendo la mia prima volta....dalla fonte è sempre la cosa migliore![]()
praticamente l’hai quasi fatta pisciare sottosi, esatto... appena appena fatta, non riusciva più a contenersi perché le ho vietato di andare in bagno per un paio di ore
si, solo che l'ho pagato a mie spese perchè era molto amara ahahahpraticamente l’hai quasi fatta pisciare sotto![]()
spero di riuscire ad arrivarci... ricordiamo che non è mia moglie ma una donna molto più grande di me che sono riuscito a convincereMa la parte bella è fartela direttamente in bocca in doccia… alla fine ma di giù pochissimo perché stando a bocca aperta non deglutisci e alla fine la sputi
prenderla direttamente in bocca dalla fonte è stupendo......vero se il getto è forte riesci a riempire la bocca e farla uscire....Ma la parte bella è fartela direttamente in bocca in doccia… alla fine ma di giù pochissimo perché stando a bocca aperta non deglutisci e alla fine la sputi
Esatto fantastico vederla uscire dalla figa da vicinoprenderla direttamente in bocca dalla fonte è stupendo......vero se il getto è forte riesci a riempire la bocca e farla uscire....
assolutamente vero, a me piace stare li ad ammirarla sapendo che dopo pochi secondi esploderà in una super pisciata tutta per meEsatto fantastico vederla uscire dalla figa da vicino
una bella doccia calda ragazziassolutamente vero, a me piace stare li ad ammirarla sapendo che dopo pochi secondi esploderà in una super pisciata tutta per me
completamente d'accordo...l'eccitazione che si prova in un ruolo piuttosto che nell'altro è stupendaCerte pratiche sono belle non tanto per odori e sapori quanto per il senso di dominazione/sottomissione che esprimono, a seconda del caso (ricevente o donante).
per questo sono in fissa con quelle più grandiCerte pratiche sono belle non tanto per odori e sapori quanto per il senso di dominazione/sottomissione che esprimono, a seconda del caso (ricevente o donante).
le donne mature sono anche quelle più mentalmente aperte a certe pratiche vista la decennale esperienza ahahhahahahper questo sono in fissa con quelle più grandi
Fai bene, hanno più senso del gioco durante il sesso e con l'esperienza ti sanno far apprezzare mille sfaccettature dell' eros che le giovani fanciulle nemmeno si sognano.per questo sono in fissa con quelle più grandi
solo che trovare una donna di 50 anni disposta a fare queste cose con uno di 21 è difficile e soprattutto bisogna avere molta confidenza per far si che la cosa sia eccitanteper questo sono in fissa con quelle più grandi
certo la confidenza e la sintonia sono molto importanti in questo tipo di giochi.......a freddo in un primo incontro è veramente difficile che succedasolo che trovare una donna di 50 anni disposta a fare queste cose con uno di 21 è difficile e soprattutto bisogna avere molta confidenza per far si che la cosa sia eccitante
Mah, secondo me più facile di quanto credi. Basta cercare nei posti giusti.solo che trovare una donna di 50 anni disposta a fare queste cose con uno di 21 è difficile e soprattutto bisogna avere molta confidenza per far si che la cosa sia eccitante
tieni conto che non a tutti piace il pissing................Mah, secondo me più facile di quanto credi. Basta cercare nei posti giusti.
Vero anche questo ma in alcuni ambienti e se trovi quella che apprezza certe cose...certo la confidenza e la sintonia sono molto importanti in questo tipo di giochi.......a freddo in un primo incontro è veramente difficile che succeda
dici? già con la donna con cui ho provato l'esperienza di cui parlavo ho dovuto prendere tantissimo coraggio e buttarmi... avevo molta pauraMah, secondo me più facile di quanto credi. Basta cercare nei posti giusti.