Piss and scat...

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Piss fatto con una mia amante della quale ero innamorato pazzo; ci piaceva giocare a Padrona e
schiavo, immagino saremmo arrivati anche allo scat... poi è arrivato il maledetto 2020...
Ricordo la prima volta con il piss in una vasca di un hotel a Milano
"Sei sicuro ???"
"Si... apro la bocca..."
"Cazzi tuoi... ti annego..."

Che goduria vedere il buco del culo di una bella figa che si dilata per fare uscire un bello stronzo xxl…e vedere la sua faccia che soffre…mmmmhhhh

Per quando riguarda il pissing, con una persona fidata, che ti ispira proprio l'ormone a farlo, si potrebbe fare il tutti i modi possibili, sia prenderla che darla a vicenda senza limiti.

Per quanto riguarda lo scat, probabilmente non lo farò mai però al di là del discorso schifo, a vedere alcuni video di scatjob immagino che deve essere una sensazione forte farselo riscoprire della sua roba e sentirlo segare tutto impiastricciato, per poi vederla succhiare e assaggiare la sua roba. Roba da farti venire all'istante sono nel vederla all'opera. Ma ripeto probabilmente non lo farò mai anche perché poi c'è anche la questione odore che va messa in conto.

A pensarci ci andai anche vicino a praticare scat con la mia ex. Una volta la lei aveva il ciclo ed era verso gli ultimi giorni quindi provammo comunque a fare un 69. Ci spogliamo, si posiziona a 69 su di me e trovo la sorpresa: aveva il buco sporco con un po' di roba che gli fuoriusciva. All'epoca mi fece da subito un po' schifo e mi tenni lontano dal buco per poi cambiare posizione, però a pensarci oggi, con la mente più aperta, avrei potuto infilargli due dite e sparmmarne un po' sul cazzo e poi gli avrei messo le dita in bocca come ero solito fare anche quando aveva il buco pulito. Lei era abbastanza aperta e può essere che non si sarebbe opposta...

A pensarci ci andai anche vicino a praticare scat con la mia ex. Una volta la lei aveva il ciclo ed era verso gli ultimi giorni quindi provammo comunque a fare un 69. Ci spogliamo, si posiziona a 69 su di me e trovo la sorpresa: aveva il buco sporco con un po' di roba che gli fuoriusciva. All'epoca mi fece da subito un po' schifo e mi tenni lontano dal buco per poi cambiare posizione, però a pensarci oggi, con la mente più aperta, avrei potuto infilargli due dite e sparmmarne un po' sul cazzo e poi gli avrei messo le dita in bocca come ero solito fare anche quando aveva il buco pulito. Lei era abbastanza aperta e può essere che non si sarebbe opposta...
Ma a sto punto, potevi spalmare la merda su 2 bruschette per poi degustarvele

Back
Top Bottom