Politiche arrapanti

P

pinder 87

Guest
la boschi mi rende un maialino completo, mi chiedo che minc**a ci fa una tale porca in
politica :pig::pig: sono innamorato folle di lei:sbaaavv:

occhio anche alla boldrini, secondo me è una gran cavalla lol
e marianna madia ragà, che bella fica pure lei 🤭
 

classic

"Level 0"
Messaggi
192
Punteggio reazione
47
Punti
33
a me quella che ha fatto sempre sangue è la Gelmini , non so quell'aria da professorina acida mi ha sempre fatto eccitare poi c'è Alessia Morani del pd (con quel suo caschetto nero sexy da paura ) e Madia sempre del PD( quell'aria da moscia/apatica ha il suo perchè , e poi secondo me vestita e truccata a modo è anche piu bella della boschi )
 
Ultima modifica:

gerrykaka

"Level 10"
Messaggi
36,339
Punteggio reazione
67,537
Punti
118
a me quella che ha fatto sempre sangue è la Gelmini , non so quell'aria da professorina acida mi ha sempre fatto eccitare poi c'è Alessia Morani del pd (con quel suo caschetto nero sexy da paura ) e Madia sempre del PD( quell'aria da moscia/apatica ha il suo perchè , e poi secondo me vestita e truccata a modo è anche piu bella della boschi )

gelmini.jpg
 

astarothen

"Level 4"
Messaggi
711
Punteggio reazione
579
Punti
99
Secondo me la Boschi è una figa di legno, una di quelle che a furia di farla solo annusare, si è dimenticata come si fa. Le politiche di Forza Italia dovrebbero essere più "aperte", e non c'è bisogno di specificare il motivo. Una che mi sbatterei volentieri è Maria Rosaria Rossi: cessa di faccia, ma con due menne che spacca le noci. Una che mi inculerei a sangue è la Meloni, anzi, la farei inculare da qualche senegalese. La Moretti è Ladylike, ma secondo me è tutto giocato sul doppio senso: ladylecca, ladylick. Mi piace pensarlo :D
 

Top Bottom