Polluzioni notturne

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Questo mi capita... sogno di scopare (ogni tanto con fighe conosciute altre volte no...) il sogno diventa sempre più reale e quando, nel sogno, vengo... mi sveglio che sto sborrando veramente!!! mi è successo sia di trovarmi con la mano sul cazzo, quindi evidentemente mi stavo segando nel sonno, ma a volte anche no... la cosa un po' mi sorprende.. è capitato a qualcun altro? forse è dovuto al fatto che scopo poco?
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
397
Punteggio reazione
2,398
Punti
95
eh già confermo che è una cosa che ai maschietti un po giovani succede...il problema è quando noi femminucce vi dormiamo accanto ahahaha ..non credo comunque che ci sia nulla di preoccupante...può accadere ;)
 
Ultima modifica:
OP
syd0

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
E' una cosa normale e fino a qualche tempo fa mi succedeva non troppo di rado....sognavo di fare qualcosa (non per forza sesso ma anche masturbazione ecc) e me ne venivo negli slip..soprattutto se non fai molto sesso oppure sei in un periodo in cui ti ecciti particolarmente facilmente..ah dipende molto anche dall' età a mio avviso..più cresci meno capita..tu quanti anni hai?

mi sto avvicinando agli ...anta, ma quando ne avevo 18 non mi capitava.. :dho:
 

Rops

"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
78
Punti
33
E' una cosa normalissima, piuttosto è strano che a 18 anni non ti capitasse... In linea di massima è un fenomeno che dovrebbe diminuire col tempo, però una cosa che ho notato negli anni è che la frequenza delle polluzioni era strettamente legata alla frequenza con la quale svuotavo le palle. Non necessariamente scopando. Ci siamo capiti.
 

Top Bottom