Pompini STRAPPACCAZZO

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,351
Punti
119
Posizione
Italy
Ho aperto questo thread per condividere filmati di pompini non banali, "normali".... ma di quelli in cui la donna mostra tutta la sua padronanza nei confonti dell'uomo. Quelli in cui si sentono i "lamenti" del povero ragazzo sottoposto alla tortura.... :)

BUONA VISIONE e aspetto i vostri contributi :madsaw:
 
Ultima modifica:

Lee666

"Level 0"
Messaggi
200
Punteggio reazione
23
Punti
18
ottimi, mi piacciono sopratutto quelli dove la donna riesce a far godere l'uomo talmente tanto da fargli emettere delle grida animalesche
continua mettine a bomba
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,340
Punti
139
OP
SenoNudo

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,351
Punti
119
Posizione
Italy
bravo, così si fa :eek:k!:
(ora prova a cancellare l'attach del video ... ti dovrebbe finire in una finestra in basso al post relativa agli allegati)


P.S. ma "EXCELENTE PARA PUNHETA" per cosa sta ... se è una firma inseriscila qui: http://www.phica.eu/forums/showthre...filo-e-altro&p=5580028&viewfull=1#post5580028

Grazie! :)
Non capisco cosa devo cancellare che non vada bene.... Per il mio "EXCELENTE PARA PUNHETA", l'ho trovato nel titolo di un video di una ragazza che si spogliava in cam. Vuol dire "ottimo per la sega" ;) Lo uso come consiglio quando inserisco video che sono ottimi per trastullarsi da soli, per cui non può essere una firma fissa in ogni post
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,340
Punti
139
Grazie! :)
Non capisco cosa devo cancellare che non vada bene.... Per il mio "EXCELENTE PARA PUNHETA", l'ho trovato nel titolo di un video di una ragazza che si spogliava in cam. Vuol dire "ottimo per la sega" ;) Lo uso come consiglio quando inserisco video che sono ottimi per trastullarsi da soli, per cui non può essere una firma fissa in ogni post

va bene ... e continua così ma per darti una idea di cosa intendevo :

Blonde Babe Gets Facial Cumshot.jpg

praticamente nella <gestione degli allegati> tu <inserisci in linea> sia l'immagine che il video che io inserisco,invece, come allegato :conto:
vedi [fig.5] della guida ... tutto qui ma fai come ti trovi meglio :hand:

P.S "EXCELENTE PARA PUNHETA" fa pensare a tutto tranne che si tratti di un video ITALIANO come mi sembra TU abbia postato fino ad ora :ave:
 

Allegati

  • Blonde Babe Gets Facial Cumshot.flv
    19 MB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
OP
SenoNudo

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,351
Punti
119
Posizione
Italy
va bene ... e continua così ma per darti una idea di cosa intendevo :

Visualizza allegato 3718524

praticamente nella <gestione degli allegati> tu <inserisci in linea> sia l'immagine che il video che io inserisco,invece, come allegato :conto:
vedi [fig.5] della guida ... tutto qui ma fai come ti trovi meglio :hand:

P.S "EXCELENTE PARA PUNHETA" fa pensare a tutto tranne che si tratti di un video ITALIANO come mi sembra TU abbia postato fino ad ora :ave:

Ah ok... non avevo capito ti riferissi al filmato :)
Excelente para punheta, è ambiguo, capisco. Però non ho la predilezione per l'italiano, il pompino è universale :) A me ha intrigato, però ditemi se dà almeno l'idea della "pugnetta", se no non lo uso più :p
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,340
Punti
139
Ah ok... non avevo capito ti riferissi al filmato :)
Excelente para punheta, è ambiguo, capisco. Però non ho la predilezione per l'italiano, il pompino è universale :) A me ha intrigato, però ditemi se dà almeno l'idea della "pugnetta", se no non lo uso più :p

usalo, usalo pure ... ma se dialogato ed in italiano ... DICCELO FORTE :rotfl2:


... Io i miei video li ho tagliati un po', per andare più in fretta al sodo. Anche per motivi di upload....

... perchè non hai una linea in fibra con upload a 10 Mb/s come ho io da poco ... :rosik:


P.S. spero sia superfluo ricordare (per gli estimatori del genere) questi miei 2 thread: The Art Of Blowjob e Chloe Morgane (aka Camille Crimson)
 

Allegati

  • Down-Up100-10 Mega.png
    Down-Up100-10 Mega.png
    4.2 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:

Top Bottom