Amatoriale Italiano Pompino e sborrata in faccia

dyabloNa

"Level 6"
Messaggi
1,293
Punteggio reazione
3,003
Punti
119
Una totale incapace. Quando scopa sembra che non senta niente, espressioni pari a quelle di un comodino. Fredda come il ghiaccio ed impacciata come una verginella. Per di più si vede chiaramente che non ama il sesso orale, usa quella lingua come fosse uno scudo per non farselo infilare fino in fondo. Non ho mai capito come faccia a piacere così tanto. Ma son gusti...
 

ingoio

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
100
Punti
43
Una totale incapace. Quando scopa sembra che non senta niente, espressioni pari a quelle di un comodino. Fredda come il ghiaccio ed impacciata come una verginella. Per di più si vede chiaramente che non ama il sesso orale, usa quella lingua come fosse uno scudo per non farselo infilare fino in fondo. Non ho mai capito come faccia a piacere così tanto. Ma son gusti...

rimane il fatto che è una figa della madonna e prima o poi capirà che se ci mettesse un po' più passione diventerebbe perfetta.
 

stradivari

Banned
"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
699
Punti
93
- no sugli occhi...dopo mi vengono i brufoli
- ma no dai..
- no dai lo dico io ...avvisa almeno
- va ben
- attento che anche un morsicone sulle palle fa bene
 

el_bocia

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
4,253
Punti
99
Io sono veneto e vi posso assicurare che quello nn è veneziano. sembra più slavo o una etnia simile. Italiano nn è...e veneziano neppure.
ghe sboro!
 

zackerin

"Level 4"
Messaggi
411
Punteggio reazione
802
Punti
98
La settimana scorsa ho deciso di abbonarmi (per 1 mese) al suo onlyfans... Mi son lasciato tentare dal suo fisico e da lei stessa scrivendoci su instagram. Ora... Sul corpo c'è poco dadire, perchè ha un gran bel fisico (anche se io non apprezzo le tette rifatte, in generale...); mi ha dato fastidio l'esser stato preso per il culo da lei, invece, che mi ha detto più volte che sul profilo aveva vari video hard. Bene... Ci sono alcune foto che testimoniano che lei si è fatta riprendere mentre scopa. Ma tra i video si trova un "gran bel video" (ironico!) di 4" di pompino. QUATTROSECONDI!!!!! Ovviamente profilo molto deludente (almeno per me) e che non merita un rinnovo appena scadrà! Ah: appena le ho detto che mi aspettavo di vedere qualche video, la signorina mi ha detto che quelli si comprano a parte (quindi indirettamente mi ha confermato l'avermi preso per il culo...), con prezzi dai 25 euro in su...
 

Top Bottom