Post con immagini allegati: strano funzionamento

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,747
Punteggio reazione
24,334
Punti
119
Ho notato che da metà mattina quando si allegano immagini si vede così e non appare più la thumbnail dell'mmagine

Cliccandoci sopra l'immagine si apre regolarmente ma manca l'anteprima.
Vedo che non succede solo nei miei post
 

Allegati

  • Schermata del 2023-08-03 13-54-35.png
    77.3 KB · Visualizzazioni: 98

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ho notato che da metà mattina quando si allegano immagini si vede così e non appare più la thumbnail dell'mmagine

Cliccandoci sopra l'immagine si apre regolarmente ma manca l'anteprima.
Vedo che non succede solo nei miei post
Risolto :)

riallego l'immagine per conferma

Grazie della segnalazione (come chi me l'ha fatta in privato)
 

Allegati

  • Schermata del 2023-08-03 13-54-35.png
    Schermata del 2023-08-03 13-54-35.png
    77.3 KB · Visualizzazioni: 28

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,786
Punti
114
Alcune immagini non vengono caricate in anteprima, altre si. Aggiornando alcune volte risolve spesso no.

Sembra comunque, anche se credo che non saprò bene spiegare la cosa, che immagini e video prima di essere caricate passino da un server terzo un po' come quando vengono postati media su server esterni!
Capisco che non sono stato chiaro ma utilizzando il forum tantissimo mi sembra di cogliere queste cose.
Post automatically merged:

Questa seconda cosa la sto notando da, credo, un paio di mesi mentre il problema del caricamento è comparso solamente da 2 o 3 giorni
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
sono al corrente del problema, stiamo potenziamo le macchine e qualcosa non è andato a buon fine, ancora qualche giorno di problemi e dovremmo esserci :p
per il potenziamento...spero che usiate motori della Ferrari 399 e non qualche hybrid di moda oggi:p
:ROFLMAO:

PS: ho notato invece poco fa che cliccando su alcune immagini, l'antivirus ha bloccato e segnalato potenziali minacce ;)
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
per il potenziamento...spero che usiate motori della Ferrari 399 e non qualche hybrid di moda oggi:p
:ROFLMAO:

PS: ho notato invece poco fa che cliccando su alcune immagini, l'antivirus ha bloccato e segnalato potenziali minacce ;)
alcune immagini sono prese direttamente da siti esterni e vengono bloccate perché hanno pubblicità malevola, Phica dovrebbe essere safe per gli antivirus :)
 

Top Bottom