post cuck

Sitix92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao, recentemente ho avuto un' esperienza soft cuckold, non è la prima, ma a seguito di questa mi sono sentito un po male.
Sentimenti negativi come gelosia rabbia e frustrazione mi assalgono spesso.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
 
OP
S

Sitix92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
No non mi ha obbligato nessuno, anzi volevo provare, mi piacerebbe parlarne in privato più approfondatamente con chi volesse aiutarmi, non descrivere qui l' incontro grazie.
 
OP
S

Sitix92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
assolutamente no, ma nemmeno voglio raccontare particolari qui e fare diventare la discussione un racconto erotico
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Perdonami, ma se non avevi intenzione di sbandierare la cosa pubblicamente, perchè hai aperto una discussione chiedendo consigli in una sezione pubblica?
Per queste cose forse sarebbe meglio utilizzare la chat.
 
OP
S

Sitix92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
perchè appunto ne vorrei parlare in privato, ma non per raccontare un incontro erotico ma parlare di emozioni post incontro
 

Ebrazo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
perchè appunto ne vorrei parlare in privato, ma non per raccontare un incontro erotico ma parlare di emozioni post incontro

La prima volta fa male, tante emozioni tutte insieme, aspetta del tempo, se tra un po ti ecciterai pensandoci e avrai voglia di riprovare....allora benvenuto nel club!
 
C

codicealph

Guest
a me le prime volte ha dato un mix... fastidio, gelosia, eccitazione, preoccupazione..
altre volte, invece, mi sono lasciato un pò più andare.. ed ha rafforzato il rapporto..
conta tantissimo con chi lo fai.. ma veramente tanto..
se sei tranquillo, lui è sempre al suo posto.. e si vive tutti insieme il gioco.. diventa davvero bello..
se invece lo fai con qualcuno che non sa giocare.. allora diventa una sfida.. e la vivi malissimo..
cmq, se ne hai voglia, scrivimi pure in privato..
 

Top Bottom