Preferenze incesto

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
339
Punti
53
Age
56
H pensato a mia sorella mentre mia moglie mi stava cavacando e sono venuto subito... Diogene, hai novità?
Sembrerebbe che si voglia concedere ma alla fine non si conclude mai niente,ho l'impressione che lei con me stia stia giocando e che faccia a posta per lasciarmi sempre come un cazzone che corre a presso a qualcosa che non può avere
 

Diogene67

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
339
Punti
53
Age
56
Racconta...cosa fa? Ma la provochi? Ti provoca? Racconta dai!
Io la provocò di continuo, ma quando la metto alle strette, non con una semplice palpatina lei minaccia di dire a mia moglie e a suo marito che faccio il depravato con lei, per questo penso che lei si voglia prendere gioco di me, e tutto quello che fa lo fa solo per farmi arrapare e basta
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,421
Punteggio reazione
9,330
Punti
119
quale età vi stuzzica maggiormente per un incesto madre e figlio? Parlo dell'età della madre
45-50anni.......poi ci sono casi di madri giovanissime a 23-24 anni con i figli che quando saranno in adolescenza in tempesta ormonale vedranno le loro madri sui 40 anni ancora nel pieno della loro figaggine.chissà che pensieri nella loro testa:asd:
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Io la provocò di continuo, ma quando la metto alle strette, non con una semplice palpatina lei minaccia di dire a mia moglie e a suo marito che faccio il depravato con lei, per questo penso che lei si voglia prendere gioco di me, e tutto quello che fa lo fa solo per farmi arrapare e basta
E tu sfidala!
Tanto non glielo dice.
Perché potresti benissimo girare la frittata e potrebbe sembrare che sia lei a provocare/provarci.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Per esperienza personale, anche le cinquantenni, soprattutto quelle di oggi, sono stratosferiche.

Le mie migliori scopate, con donne di molto più "grandi" dí me (10/15 anni) le ho fatte con cinquantenni
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Per esperienza personale, anche le cinquantenni, soprattutto quelle di oggi, sono stratosferiche.

Le mie migliori scopate, con donne di molto più "grandi" dí me (10/15 anni) le ho fatte con cinquantenni
Tango mi sa che hai sbagliato discussione… qua si parla di mamme sorelle 🤢 ecc ecc
 

Top Bottom